Vai al contenuto
NinoBSD

Creare Dei Mobili Con Autocad

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.

Vorrei sapere come creare degli oggetti con AutoCad per un progetto che devo fare fra un mese a scuola

Grazie per eventuali risposte

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto, di solito questo forum tende a non sostituirsi ai corsi scolastici, inoltre se non si conosce la forma dell'oggetto come si fa a dire come procedere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao benvenuto.

Dovresti essere più specifico...non ti si può aiutare ad intuito...che tipo di mobili devi realizzare? in 2d o 3d?

A presto

F

Bhe ovviamente in 2D dovrei fare un tavolo 4 sedie un bidè un gabinetto una doccia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe allora mi sembra abbastanza semplice..in dueddi inizia a guardare i blocchi che ci sono in rete..alla fine sono linee, archi, linee parallele (comando offset), cerchi. Guarda come sono disegnati e fai le tue prove, guarda i cataloghi delle aziende in rete e cerca di restituirli...vai di google

Non sono riuscito ad aprire il tuo file ma penso che non dovresti avere problemi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie del consiglio :D :D :D

cmq se non ai l'autocad 2007 ho 2008 non lo puoi aprire,in effetti avevo anche sbagliato formato xchè a scuola hanno il 2006 per fortuna che melo ai detto che non lo apriva il tuo AutoCad cmq questo è il progetto di prima con formato standard di AutoCad:

http://s1.xzshare.com/1036521343-Progetto_per_scuola.dws

Modificato da NinoBSD

Link al messaggio
Condividi su altri siti