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orkid

Morphing Di Un Corpo Riggato

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Ciao a tutti. ho un problema...

dopo aver modellato un'aquila per una scena, e dopo averla riggata tutta perfettamente con un normalissimo classic bone, ora la devo "morphare" per tramutare essa in un altro uccello e viceversa....

Tuttavia, non appena copio il modello dell'aquila, applicando all'originale il modifier "Morpher", non mi permette di selezionare alcuna mesh in asosluto nella scena.

Premetto che

1) il modello dell'aquila è una "editabile mesh" quindi non dovrebbe essere quello il problema

2) quando la clono funziona solo con il "Reference" perchè se faccio "copy" mi sposta solo gizmo ma non mi fa vedere la copia nuova del volatile

Può essere dovuto al fatto che ha un bone?

Grazie a tutti per l'aiuto!

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non mi ricordo bene a dire il vero ma forse è proprio il fatto che abbia skin e bones che crea questa stranezza, forse perchè copi una mesh skinnata portandoti dietro il mod, però le bones sono in comune, prova cancellando lo skin (e senza salvare sopra il file hehehe :lol: ) e reimporti la mesh senza skin nel file originale, magari esportandola prima come .obj

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