Vai al contenuto
LacioDrom83

Monitor:monitor Dell 2408...o Altro?

Recommended Posts

Ciao a tutti, in un altro forum mi è stato consigliato l acquisto del monitor Samsung - T240.

Ora mi chiedevo, qualcuno di voi l ha provato o acquistato?

Sono un attimino indeciso perchè ha l estetica di una tv e non mi convince molto...e siccome nn costa pokissimo non vorrei pentirmene!!!

Se avete altri consigli ....budget 340€....target modellazione principalmente + multimedia in generale....

...thanks :rolleyes:

Modificato da Loki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Viewing Angle (Horizontal / Vertical)

close

The maximum angle (horizontal or vertical) from which a user can view an LCD screen.

160º / 160º (CR>10)

Ovvero TNT

Ho avuto un Samung 24" TNT. mmm... dopo 1 mese ridato indietro. Ora ho un 27" DELL PVA -> :devil:

Spendi 150-200 euro in più, ma fatti un buon monitor e te lo terrai per anni.

Con quei soldi prenditene uno più piccolo, ma di qualità migliore.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

close

The maximum angle (horizontal or vertical) from which a user can view an LCD screen.

160º / 160º (CR>10)

Ovvero TNT

Ho avuto un Samung 24" TNT. mmm... dopo 1 mese ridato indietro. Ora ho un 27" DELL PVA -> :devil:

Spendi 150-200 euro in più, ma fatti un buon monitor e te lo terrai per anni.

Con quei soldi prenditene uno più piccolo, ma di qualità migliore.

grazie ceco...avevo letto ke ormai i dell 27" li hanno convertiti in TN con panneli samsung...e purtroppo quella cifra nn posso permettermela...per un 22" ceco ke consigli???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, risparmia ancora 300 euro e prenditi questo. Li vai sul sicuro. Io lho pagato questa estate 619 euro iva e trasporto inclusi B) per via di una promozione DELL. Comunque se lo tieni d'occhio, ogni tanto le rifanno queste promozioni.

Un 22" PVA... FullHD mmm... non so se però esistono.

Ripeto, se compri questo della DELL, non per fare pubblicità, ma è veramente un gran bel monitor, costa relativametne poco e lo terrai per anni. 22-24 TFT... per me son soldi, neanche pochi, e pure buttati. Se però ci devi attacre la XBOX vanno più che bene. Ad ogniuno il suo monitor dico sempre io.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se avete altri consigli ....budget 340€....target modellazione principalmente + multimedia in generale....

beh Ceco, forse siamo un po fuori budget, il dell è un ottimo monitor ma siamo a 699+IVA quindi oltr 800 euro...

nelle specifiche dichiarano:

1,07 miliardi di colori; gamma di colori al 110% mi lascia un po perplesso.... 110% rispetto al sRgb, AdobeRGB?

oltre un miliardo di colori si parla di visualizzazione a 42bit... tu che ce l'hai confermi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio la recensione. E' un po' lunghetta, ma è fatte veramente bene. :)

Io ne ho lette di robe prima di prendere questo. E alla fine l'ho scelto (per via poi anche della super-offerta dell'epoca)

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se posso permettermi, risparmia ancora 300 euro e prenditi questo. Li vai sul sicuro. Io lho pagato questa estate 619 euro iva e trasporto inclusi B) per via di una promozione DELL. Comunque se lo tieni d'occhio, ogni tanto le rifanno queste promozioni.

Un 22" PVA... FullHD mmm... non so se però esistono.

Ripeto, se compri questo della DELL, non per fare pubblicità, ma è veramente un gran bel monitor, costa relativametne poco e lo terrai per anni. 22-24 TFT... per me son soldi, neanche pochi, e pure buttati. Se però ci devi attacre la XBOX vanno più che bene. Ad ogniuno il suo monitor dico sempre io.

no be niente console...solo uso pc prevalentemente x modellazione, purtroppo per i dell sono un pò fuori badget e so bene ke di 22" pva nn se ne trovano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RiCiao a tutti, oggi ho chiamato alla Dell, bè, ho chiesto il preventivo per il 2408 e il 2709, il prezzo del primo è mooolto interessante, mi è stato fatto il 20% di sconto sul prezzo di listino, invece sul secondo pochi euro di sconto.

il prodotto in questione è questo:

http://accessories.euro.dell.com/sna/produ...&sku=147258

qualcuno lo possiede???in rete le opinione non sono male, però ho letto di problemi di elettronica.

Consigli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L ho partoritooooooooooooooo!!!

Ebbene si, vista una supermega offerta Dell mi sono deciso a comprare un monitor...anzi il Monitor, per l esattezza il modello U2410!!!Arrivato oggi!!!

http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=295001

Monitor con pannello H-ips, molto molto soddisfacente, sia per colori che prestazioni, cablaggi ecc.. Processo interno: 12 bits!!! Ottimi angoli visuali! Prezzato oltre 620€ l ho preso, grazie ad un preventivo di gruppo, a 408€ s.s. incluse.

qui un paio di recensioni:

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2410.htm

http://www.digitalversus.it/article-674-6320-88.html

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032081

Grazie a tutti coloro che in passato mi hanno dato consigli!

Modificato da LacioDrom83

Link al messaggio
Condividi su altri siti