Vai al contenuto
cioppi

Compatibilità Quadro Fx1700 Hp Con Lenovo Ts S10

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono completamente nuovo del forum ma tanto bisognoso di consigli.

Vengo subito al punto:

Vorrei acquistare una WS Lenovo TS S10, oggi disponibile senza scheda grafica, abbinandole una Quadro FX 1700 o FX 570 però della HP.

Secondo Voi si può fare o si incorre in problemi di compatibilità od altro.

Sarà una domanda stupida, ma questo é per ora il mio problema.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :hello:

Non incorri in problemi di compatibilità, ma caso mai di garanzia, in quanto le HP sono prodotte per essere montate su sistemi oem HP. Dunque nessun supporto tecnico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Vi chiedo ancora se vale anche il contrario, cioé se Lenovo non fornisce garanzia sulla sua macchina se monto una scheda grafica non sua.

Grazie ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Generalmente le macchine proprietarie hanno un periodo di garanzia nel quale tu teoricamente non puoi neanche aprire il case, figurarsi sostituire un pezzo. Ovviamente decaduta la garanzia fai quello che vuoi. Se sostituisci un pezzo con un altro di marca diversa da quella del pezzo originale ti conviene sempre farlo presso centri di assistenza Lenovo, così non solo potrai chiedere delucidazioni tecniche in tal senso ma soprattutto sei sicuro e tranquillo che tutto venga fatto nel modo più appropriato possibile. In ogni caso manda una email alla Lenovo così almeno ti chiarirai ogni dubbio.

Purtroppo bisogna stare molto attenti con i computer proprietari in fase di validità della garanzia. Ecco perché oramai da qualche anno a questa parte io vado solo su assemblati... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti