Vai al contenuto
velvet slash

Vetri Rotti

Recommended Posts

ciao a tutti! è possibile usando i reactor creare una animazione (che avrà come scopo finale solo il rendering di un fotogramma) in cui una bottiglia di vetro cade e si rompe? perchè io utilizzo un po i reactor ma non riesco a far ad esempio rompere gli oggetti o strappare i tessuti

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel wip di nicolce sul contest di natale se non sbaglio si parlava proprio di bottiglie che si rompono, ma forse ricordo male io...

dacci un occhio.

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato il plugin e sembra veramente molto interessante!!! però l'ho installato ma in max non riesco a trovarlo...dovrebbe esserci un'icona ma io non ce l'ho! premettendo che ho installato prima d'ora solo un plugin vi chiedo come posso fare??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto..avevo solo installato il plugin in una sottocartella errata..comunque è incredibile questo programma!!! mi ero appena finito di stupire per i reactor ed ecco questo plugin!! e adesso chi mi stacca da max??? ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest KILLOW
ho risolto..avevo solo installato il plugin in una sottocartella errata..comunque è incredibile questo programma!!! mi ero appena finito di stupire per i reactor ed ecco questo plugin!! e adesso chi mi stacca da max??? ;) ;) ;)

Ciao,anche io ho installato la versione 1.43 di rayfire ma non riesco a farlo partire.Ho provato da customize ,ma non so esattamente come fare,puoi aiutarmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

da max: tasto destro sulla barra in alto, "customize", nella tendina "toolbar" scegli "new", e in "category" scegli rayfire..poi trascini "launch rayfire" nella nuova toolbar che hai creato. in ogni caso se rayire è installato correttamente dovresti trovare il launcher anche nel menù "geometry" (per capirci quello dove crei le geometrie), apri il menù a tendina e in fondo dovresti trovare "rayfire tool"..spero di essere stato chairo

ciao

Modificato da velvet_slash

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve

Con questo plugin é possibile far si che una sfera che segue un percorso rompe un vetro?

Ho provato un po ma non son riuscito, riesco solo a farlo se lascio cader un oggetto grazie alla gravità.

ciau

Link al messaggio
Condividi su altri siti