Vai al contenuto
Surfpax

Gundam Rx-78-2 Evil

Recommended Posts

Salve a tutti, questo sarà il mio primo wip :P Spero di Arrivare alla fine almeno con la metà dell'entusiasmo con il quale sto cominciando. Speriamo di finirlo insomma.

Quello che vorrei fare è una versione di gundam Rx-78-2 più malvagia e invece della spada, un bastone a doppia lama, stile Episodio 1 di Star Wars, ve lo ricordate il Sith? ecco la sua arma a doppia lama-laser :D

post-53080-1234195195_thumb.jpg

post-53080-1234195201_thumb.jpg

post-53080-1234195209_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMA IDEA!!!! Seguo con interesse il tuo lavoro. anch'io sto provando a modellare l'rx 78-2 (Solo che la testa l'ho lasciata per ultima :P ). Magari una volta finiti li possiamo far scontrare XD

ENJOY!!

BlackNinja

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, mi sembrano troppo piccoli gli occhi e magari dovresti chamferare in qualche punto ;)

Grande Nduul ho seguito con piacere i tuoi wip. grazie del consiglio sul chamfer. Gli occhi ho scelto di farli più piccoli per dargli un'aria più maligna, volendoli fare luminosi sul rosso speravo di dare un effetto tagliente nella scena finale. Ho scelto di farli molto geometrici per non dare emozioni di sorta al suo sguardo.

Ora sto modificando l'espressione della maschera per un tocco di malvagità.

Spero entro stasera di aggiungere l'UP

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo un piccolo up della testa, gli ho fatto un pò di chamfer in qualche spigolo e dato un volto più malvagio, evidenziando gli zigomi e scavando le guance della maschera, inoltre ho aggiunto il terzo corno :D

post-53080-1234288362_thumb.jpg

Modificato da Surfpax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono gli occhi piccoli che danno l'aria di malvagità, prova a lavorare sulla forma invece; le guance scavate non le vedo proprio in un modello inorganico e poi danno l'aria di malnutrizione non di cattiveria :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non sono gli occhi piccoli che danno l'aria di malvagità, prova a lavorare sulla forma invece; le guance scavate non le vedo proprio in un modello inorganico e poi danno l'aria di malnutrizione non di cattiveria :P

Seguendo le tue indicazioni ho fatto modifiche sugli occhi e rivisto la maschera.

many thanks ^_^

post-53080-1234353005_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D Ho perso un pò più di tempo per la parte meccanica del ginocchio perchè nella scena che voglio fare sarà in molto visibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di finire il modello, per poi dedicarmi alle texture, ecco un up del piede modificato e dell'ultima arma supplementare che il nostro cattivone userà contro i buoni, un doppio cannoncino sul braccio SX. :D

T18evil.jpg

T19evil.jpg

T20evil.jpg

T21evil.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, troppo buoni.

Ora sto dividendo i materiali per poi cominciare l'unwrap, ma prima farò una vista gnerale del modello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la vista generale, verniciato ed armato fino ai denti, anche se non li ha :D

Ora comincia il duro lavoro delle texture..... AIUTOOOO

Quale strumento posso usare per fare un buon unwrap senza ammattire? Consigli? :crying:

T24evil.jpg

T25evil.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti