Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Primo wip per me... come progetto è il secondo (il primo... bleah!), direi quindi che sono molto principiante!

Il lavoro di modellazione è quasi ultimato: mancano le rifiniture (tipo borchie sui bordi dell'armatura in pelle, le spade, I CAPELLI... lol) e le modifiche che scaturiranno dai vostri consigli e commenti!

A presto!

post-32652-1234194860_thumb.jpg post-32652-1234194877_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io seguo...

Mi sembra a buon punto... non mi convince molto a livello anatomico per quanto riguarda le braccia, forse poco accentuate le forme dell'avambraccio, e forse le mani un pò grandi.. cmq mi sembra buono il modello. :)

non sono molto esperto come modellatore organico cmq seguo... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io seguo...

Mi sembra a buon punto... non mi convince molto a livello anatomico per quanto riguarda le braccia, forse poco accentuate le forme dell'avambraccio, e forse le mani un pò grandi.. cmq mi sembra buono il modello. :)

non sono molto esperto come modellatore organico cmq seguo... ;)

Effettivamente anche a me le braccia sembrano un po' rachitiche... forse "gonfiandole" un po' anche le mani sembreranno più piccole. Grazie del suggerimento e dell'interessamento! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ciao :)

Per essere il tuo secondo lavoro direi che è bene fatto. Vedrai che la crescita sarà esponenziale, quindi non perdere l'entusiasmo mi raccomando, visto che è una cosa tipica di chi si inbatte nel 3D. Ricorda che non è una cosa facile, ma a lungo tempo destreggiandoti tra i comandi e padroneggiando i processi di lavoro, sarai in grado di vedere tu stesso i miglioramenti. :)

Per ora il alvoro fatto è molto simpatico :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ciao :)