Vai al contenuto
lebowsky

Suggerimenti Animazione Facciale

Recommended Posts

ciao a tutti

gradirei avere qualche suggerimento per migliorare questa animazione

E' la prima che faccio con le espressioni facciali

Modificato da Mercy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'animazione mi sembra già molto buona, sia dal punto di vista delle espressioni facciali che da quello della gestualità!

magari dovresti provare a dare qualche accento! mi spiego meglio: le espressioni facciali mi sembrano tutte troppo "lineari" ; prova a fargli alzare le sopracciglia più si scatto ogni tanto, ad esempio.cmq procede davvero bene!

p.s. 11 seconds club ?!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'animazione mi sembra già molto buona, sia dal punto di vista delle espressioni facciali che da quello della gestualità!

magari dovresti provare a dare qualche accento! mi spiego meglio: le espressioni facciali mi sembrano tutte troppo "lineari" ; prova a fargli alzare le sopracciglia più si scatto ogni tanto, ad esempio.cmq procede davvero bene!

p.s. 11 seconds club ?!!

Fantastico!!!

grazie degli ottimi consigli, hai perfettamente ragione, il personaggio ha bisogno di un po più carattere.

11 seconds club sarà il passo successivo, questa è la mia prima animazione "recitata" diciamo così e mi dovrei sciogliere un po.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che invidia... :D vorrei essere al tuo livello , solo una cosa mi sembra che gni tanto il personaggio apra un po troppo la bocca ma magari è un impressione ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti