Vai al contenuto
GunnyHighway

Inserimento Rendering Con Photoshop Cs4

Recommended Posts

Salve a tutti

Dunque ho un problema con Photoshop CS4.

In pratica devo inserire un rendering architettonico in una foto .All inizio ho provato in questo modo fatto il rendering con Sketchup in jpg provavo a inserirlo sulla foto lavorando con Trasformazione libera usando Distorci, Altera, Prospettiva ma nulla. l edificio (un padiglione semplice , un parallelepipedo ) ovviamente veniva storpiato e nn era per niente inserito nella prospettiva della foto credo anceh perchè non ho idea di come impostare la vista del rendering .

Ora vi propongo la prima domanda, è possibile fare l inserimento come scritto sopra lavorando solo su Trasformazione libera?

:D tanto per sapere quanto stessi perdendo tempo .

Per cercare una soluzione ho cercato sul argomento inserimento fotografico e ho trovato questo

http://www.aecbytes.com/tipsandtricks/2007...-photoshop.html

Qui spiega come esportare il file 3d direttamente da Sketchup e caricarlo su Photoshop così da poter muovere edificio e posizionarlo.

Ora io ho ho caricato il file su CS4 il problema è che nn si vede nulla o meglio si vedono solo i vetri della struttura.Nel livello 3d di Cs4 si vedono le texture dei materiali ma nel editor nn si vedono e sinceramente nn capisco il motivo qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Un altra domanda il metodo penso sia giusto con sketchup ma se facessi un rendering con Cinema come dovrei fare l inserimento?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti