Vai al contenuto
Guest satellitea30

Aiuto Per Hercules Di-o-matic

Recommended Posts

Guest satellitea30

Salve sto cercando di imparare il plug in della di-o-matic chiamato hercules , lo trovo molto utile per offrire del realismo ai personaggi, solo che mi blocco dopo aver costruito il muscolo e averlo linkato al biped , nei tutorial della di o matic spiega solo come arrivare fino a qui anzi probabilmente spiegano di piu ma dai tutorial non riesco a capire come proseguire , praticamente , una volta costruito il muscolo ed averlo linkato al biped , non riesco a capire come linkare il corpo del personaggio al movimento del muscolo. Se qualcuno sa usare questo plug in , o magari se cè un tutorial fatto bene ,sarei grato se me lo segnalate o se mi aiutate.

Praticamente quando i bones del braccio (B) si muovono ,il muscolo (A) risentendo del movimento si gonfia , e fin qui ci siamo , ma dopo non riesco a far deformare il braccio © facendolo deformare a secondo del movimento del muscolo praticamente non riesco a linkare il braccio © a tutto il movimento .

post-49017-1234035379_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi applicare un modificatore "Hercules deform" alla mesh e nella tendina indicargli quali muscoli la devono influenzare.

Ovviamente per avere risultati apprezzabili qualitativamente, la mesh deve essere abbastanza suddivisa ;)


Modificato da pako1981

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×