Vai al contenuto
EsseP

Render Architettonici Notturni

Recommended Posts

Io uso 3dstudiomax per render architettonici. Di recente ho provato a ricreare un effetto notturno ma con scarsi risultati. Mi sapreste dare qualche consiglio di base su che tipo di luci utilizzare ed in che modo?

Grazie mille in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su Treddi.com

La tua richiesta é piuttosto vaga, l´illuminazione di una scena dipende da tanti fattori tra cui la scena stessa. Se vuoi avere dei consigli "effettivi" apri una discussione nella sezione wip postando screenshot della scena, prove e risultati raggiunti, in questo modo ti si potrá dare un aiuto piú concreto.

PS: hai prova giá a fare una ricerca tra i wip e gli argomenti giá trattati?

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti rileggendo mi sono reso conto di essere stato vago nella richiesta. Cmq seguirò il tuo consiglio e posterò un wip per chiedere consigli in maniera più specifica. Una ricerca di wip già postati invece non l'ho fatta, sono nuovo del forum e non sapevo... darò un'occhiata.

Tnx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io uso 3dstudiomax per render architettonici. Di recente ho provato a ricreare un effetto notturno ma con scarsi risultati. Mi sapreste dare qualche consiglio di base su che tipo di luci utilizzare ed in che modo?

Grazie mille in anticipo.

Dipende dal motore di render che usi

Link al messaggio
Condividi su altri siti