Vai al contenuto
dxdgraphic

Espositore In Plexiglas

Recommended Posts

belli texturizzerei meglio il pavimento e il ferro degli espositori

cmq bel lavoro...

quoto!!!

una domanda... ma che cosa viene esposto in questi espositori??? dei volantini?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

belli belli,

potresti provare anche usando una superficie in plexiglas piana e non leggermente bombata come quella che hai usato ora ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il concept mi piace molto, elegante ed essenziale...il render non è male ma migliorerei lo shader della basetta e del sostegno. Non ci hai detto che motore di resa stai utilizzando :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi! :)

...li ho chiamati espositori ma in effetti sono dei cartelli segnaletici, in questo rendering non si capisce ma in pratica sono strutturati così. Abbiamo la base in plexiglas traparente (la bombatura è una simulazione della fiammatura che viene data al plex per lucidare i bordi dove c'èstato il taglio), le formelle sono sempre in plexiglas ma di due tipi diversi, uno in opalino bianco (sotto) e l'altro in plex trasparente (sopra) uniti e distanziati da distanziale in alluminio satinato. Dove c'è il bianco ci verrà il logo dell'azienda.

Come motore rendering ho utilizzato l'internal di blender (ho sudato 7 camice per ottenere un effetto del genere), il materiale del piedistallo è un alluminio satinato in effetti non convince neanche a me ma ero fuori tempo massimo...ho fatto anche altre strutture, ma essendo un progetto interno aziendale non posso postare di più.

a chi interessa (spero non sia spam) qui ho pubblicato un video tutorial su come ottenere questo risultato con blender.

http://www.blender-tutorial.com/index.php/...trasparente.htm

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti