Vai al contenuto
a manca

[w.i.p.] Alien Battery

Recommended Posts

Ciao a tutti!Questa è una prova di Vray!Inizialmente stavo letteralmente giocando a modellare a caso quando mi è uscita una forma strana e più o meno a metà del punto in cui sono adesso mi è venuto in mente di fare questo progetto.Si tratta di un motore strano che va con qualche strana sostanza fosforescente, dopo che produce energia attraverso un meccanismo e un tubo la trasferisce ad una boccetta, che sarebbe una specie di batteria.Ho aggiunto una parte semi-trasparente che dovrebbe indicare la quantità di materiale fosforescente che all'interno della batteria perde al luminosità.Più il materiale si esaurisce più si esaurisce l'energia.Ho aggiunto 2 cavi in modo che il motore possa essere collegato ad altri apparecchi senza passare per la batteria perchè non è detto che siano compatibili con le batterie aliene!Ho aggiunto degli spinotti fosforescenti in modo da aumentare la sensazione che i cavi che ho fatto servano a collegare il motore a qualcosa.E' la mia prima volta con Vray, però fate pure critiche!Vi posto il punto in cui sono arrivato....avete consigli?

P.S.=Uso Vray per Cinema 4d

post-45296-1233950003_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti