Vai al contenuto
amonito

Aiutoo Per Un Render

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, spero di nn disturbarvi con una domanda cosi stupida..sto facendo un render per un amico...con vray

calcolando ke sto usando una vray sun :

multipler 1

turbidity 5

pshycal camera:

shutter 250

iso100

render:

primary irridiance map

secondary photon map

color mapping:

hsv

dark 1.7

bright 1

mi paicerebbe avere da vuoi qualke aiuto per settarlo al meglioo..e poi ho anke un altro grande problema nn riesco a capire come toglieri "tutti quei puntini" colorati che mi fa sotto la vetrata e negli angoli all ombra degli edifici e i puntini bianchi sul prato e acqua!

aiutatemiii grazieee!

vi allego una render!

provaaaft4.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

non disturbi nessuno, peró sarebbe gradita una piccola presentazione come si fa sempre quando ci si entra in una comunitá di persone, virtuale o reale che sia.

Per quanto riguarda il problema dei puntini prova ad attivare l´opzione SubPixel Mapping.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che i punti bianchi sul prato sono dovuti all'antialias (ad occhio il "catmull rom"), quelli colorati li attribuirei alla photon map. Usa la light cache a mio parere funziona meglio. Mi piace molto il vetro, mi pubblicheresti i settaggi del materiale (o me lo mandi via mail)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il fatto di comunicarvi, in una community, i settaggi in privato, quando poi si chiede un aiuto. Poi non è neanche previsto pubblicare e-mail, ma dovete usare il PM.

Link al messaggio
Condividi su altri siti