Vai al contenuto
DeSign79

Corso Studio Delta - Pareri E Consigli

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

siccome ho la possibilità di poter fare un corso Cad, simpaticamente sponsorizzato dalla mia azienda,

volevo sapere se nessuno di voi conosce o ha esperienze dirette con lo Studio Delta di Bari, dato che è l'unico ATC Autodesk in zona.

Come qualcuno che mi conosce avrà capito in realtà a me interessa + la certificazione che il corso, dato che lavoro col CAD dal 2004.

il corso è questo link

Spero che qualcuno mi risponda :)

Ciao,

Christian

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be' c'è comunque la visibilità in home, ma te la leggono anche gli altri.

Se questi corsi sono tenuti da ATC Autodesk può essere anche che ti arrivino pareri da chi ha fatto corsi (non CAD) in questi centri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare Studio delt_@,sono della tua stessa zona,e conosco personalmente...Non mi dilungo oltre..

Non vale la pena regalare soldi,perchè in quei 12-13 giorni impareresti(e molto meglio) quello che impari da autodidatta

in 2 al massimo 3 giorni sui tutorial di questo sito web.

Se poi ti interessa solo la certificazione autodesk(cioè il puro e semplice foglio di carta senza saper fare nulla) è un'altro discorso

Ti do un consiglio personale:

Questi corsi vanno cotti e mangiati subito ,nel senso che sono utili solo se te li richiede e li spesa la tua azienda,altrimenti l'anno prossimo ne escono altri per altre nuove certificazioni e tutto questo per fare corsi e business di queste scuole private..

Io punterei più a diversificare e specializzare la mia preparazione in funzione sempre del mercato del lavoro con una scuola kazzuta dove imparo veramente qualcosa.

Non ti fossilizzare solo sul pezzo di carta,se non sai usare bene il programma è inutile perchè chi ti da o ti darà lavoro

vorrà vedere quello che realmente sai fare.Non mi dilungo oltre..

P.S. Inoltre la struttur_a che citavi prima mi ha proposto a luglio lo stesso corso alla metà del prezzo che aveva a Febbraio!

Guardati in giro sul web e diffida dalla parola master---->Business x loro-------->scarsa preparazione per te

n.B.Non so se è permesso dai moderatori lasciare indirizzi e-mail ma se me ne lasci uno ti posso rispondere privatamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
n.B.Non so se è permesso dai moderatori lasciare indirizzi e-mail ma se me ne lasci uno ti posso rispondere privatamente

no, non é permesso, quindi evitate di farci intervenire.

Un discorso piú generale, che non riguarda Blusk in particolare, é quello di dare sempre il giusto peso a delle considerazioni personali di gente che non conoscete e, soprattutto, che abbiamo tutti esperienze e capacitá diverse, per cui un principiante puó parlare benissimo di un certo corso mentre un utente piú avanzato ne puó parlare meno bene.

Come il discorso dei prezzi, etc. etc., ci sono in ballo troppi fattori ignoti per valutare "oggettivamente" la situazione.

Concordo con blusk che la certificazione lascia il tempo che trova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente concordo con Krone(che tra l'altro saluto!) che cio' che ho detto sono delle considerazioni personali,basate sulla mia personale esperienza magari

qualcuno potrebbe anche dire il contrario,

Il mio livello non è certamente principiante,dato che da quella esperienza di acqua ne è passata sotto i ponti,ora sono un docente e ho tenuto corsi di 3d presso una scuola privata,

posizione tra l'altro verificabile sul mio curriculum dove sono citate le strutture presso le quali ho insegnato(se siete ancora scettici vi allego le foto copie dei contratti,ehm,scherzo!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ho specificato, non sono principiante dal corso che feci tempo fà con la CNIPA Puglia nel lontano 2003/4 ne è passata di acqua sotto i ponti.

la questione del pezzo di carta serve, siccome non ho i titoli di studio "adeguati" per lavorare nel campo, e se sei delle mie parti sai benissimo che il "titolo" conta molto + dell'esperienza sul campo.

per quanto riguarda i contatti blusk, se metto msn nel profilo puoi beccarmi lì senza contravvenire alle faq.

Link al messaggio
Condividi su altri siti