Vai al contenuto
immoarch

Una Delle Ddr2 Malfunzionante ?

Recommended Posts

Ciao forum,

ho una domanda da porvi, il tecnico che solitamente mi segue alla bisogna per i miei PC, di comunica, lasciandomi perplesso, che la comparsa della scritta """la memoria non poteva essere READ""" è dovuta al fatto che una DDR (delle TRE) è bruciata e/o parte di essa-

A me sembra una S......Fesseria, a voi cosa sembra, secondo voi quale puo' essere il motivo e come risolverlo-

(l'episodio avviene solo con RHINO3) il task manager arriva con la memoria fino 2400 senza proplemi e non ho neanche modificato la stringa windows 32-

Come avete ben compreso non ho molte conoscenze tecniche-

saluti Roberto

AH! dimenticavo quod 6600

Modificato da immoarch

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può dipendere da molte cose, e può anche essere una ram partita, ma meglio verificarlo prima.

Puoi provare a togliere un banco di ram alla volta fino a che trovi qual'è quello andato; nel caso fosse questo il problema. Prova a dare uno sguardo anche qua.

Ciao

Modificato da thedreamers

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fai un bench delle memorie, se è tutto a posto di bruciato c'è altro... ;)

Può dipendere da molte cose, e può anche essere una ram partita, ma meglio verificarlo prima.

Puoi provare a togliere un banco di ram alla volta fino a che trovi qual'è quello andato; nel caso fosse questo il problema. Prova a dare uno sguardo anche qua.

Ciao

Grazie ragazzi per la celerita' verifichero' appena possibile e comunichero' l'esito, prima di togliere un banco alla volta mi date la dritta per fare un bench delle memorie-

ancora grazie

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi date la dritta per fare un bench delle memorie-

cerca nel forum, argomento già trattato

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti