Vai al contenuto

Recommended Posts

Buona sera a tutti, è da poco che mi sono preso una tavoletta grafica wacom, la base della base, volito2. Posto qui il mio primo disegno, sperando vi piaccia. Aspetto tanti commenti e consiglio, perchè ho affrontato questo lavoretto per imparare e migliorarmi.

A4_presentazione_7.jpg

la gallery del link è del mio sito...ho messo il link semplicemente perchè così avete un collegamente diretto con il file.

Ciauuu ;)

Modificato da Mercy
aggiustato link

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la gallery del link è del mio sito...ho messo il link semplicemente perchè così avete un collegamente diretto con il file.

Ciauuu ;)

visto che non funzionava (il link diretto portava al sito, non all'immagine) ho provveduto ad aggiustarlo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma è un problema solo di explorer e non so come risolverlo! con firefox funziona tutto alla grande!! :( :(

nooooooooooo :crying:

Modificato da Kgraphics

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho visitato il tuo sito, il disegno è quello del cucciolo? se è lui...è molto carino ^_^ complimenti, mentre il cagnolino è dolcissimo :wub:

bene, solo ora ho visto l'immagine allegata! :P

complimenti!

ciao :hello:

Modificato da Angel1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho visitato il tuo sito, il disegno è quello del cucciolo? se è lui...è molto carino ^_^ complimenti, mentre il cagnolino è dolcissimo :wub:

bene, solo ora ho visto l'immagine allegata! :P

complimenti!

ciao :hello:

Ciao ^_^ si il disegno è quello, non capisco perchè è sparito dal post...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci saranno anche stati gli aggiustamenti di link, ma io non trovo ne quello sbagliato ne quello corretto!

succede solo a me? :blink2:

p.s.

sono andato a vedere sul tuo sito, niente male, buoni i colori, mancano però di dettagli, diciamo che ci lavorerei ancora un pò.

saluti!

Modificato da nicoparre