Vai al contenuto
lorenzolongo3

3dstudio Max Con Core I7

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena acuistato un nuovo pc,

caratteristiche:

Processore Core I7 920, scheda madre gigabyte GA EX58, 6GB di ram dd3 1600 mhz, scheda grafica ATI 4870X2 GB RAM,

con installato il sistema operativo Windovs vista ultimatum 64 bit;

Domanda...

ho installato 3dstudio max 2009 con v.ray 1.50 sp2, ho come l'impressione che non sfrutti al massimo le prestazioni della macchina, come posso verificare o eventualmente impostare le prestazioni di 3dstudio?

Grazie

Lorenzo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uahah

Comunque, per i moderatori disattenti, la sezione del forum è sbagliata per questo thread :P

io mi aspettavo la prima immagine sfornata con questo nuovo "HAL", ma se non ci sono render la sposto.

ocio alla barra dei warn tu... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se non sai metterti un dlm, trovare un link grosso come il sole come farai a fare il resto o_O?

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora ho lavorato con 3dstudio max 2008 32bit con sistema operativo windows xp e non ho mai avuto alcun problema nel fare dei renderings... i miei problemi riguardano la configurazione del nuovo sistema e della nuova macchina...

Modificato da lorenzolongo3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fino ad ora ho lavorato con 3dstudio max 2008 32bit con sistema operativo windows xp e non ho mai avuto alcun problema nel fare dei renderings... i miei problemi riguardano la configurazione del nuovo sistema e della nuova macchina...

ah ... hai tolto il render. stavo giusto per chiederti come mai avessi pensato ad un upgrade così importante della macchina se il tipo di immagine da produrre fosse di quel tipo. i tempi di render dovrebbero essere abbastanza contenuti no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre in quel test. c'è anche il file .max con il quale non hai bisogno del plug-in, poichè ho "esploso" precedentemente la mesh ed ora è una semplice poly. ;) Si chiama....

VRay_1.5_SP2_for_Max_2009_NO_GREEBLE_Test__v0.1.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti