Vai al contenuto
axelscorpio

Cartellone Pubblicitario

Recommended Posts

Premetto che ho leggo già altri post sull'argomento ma ho bisogno di una risposta..

Sto preparando un cartellone pubblicitario per 3 villette, 3x2 mt!

Lo faremo sviluppare dalla gescom (si può scrivere?) e vedendo sul loro sito dicono che per supporti rigidi minimo deve essere 150dpi.. Allora, io ho fatto tutto con revit e l'immagine più grande che avrà lato appunto di 3mt (poi ce ne sono altre 3 più piccole sotto) ha come dimensioni 6400x2500pixels.. ora contando sommariamente sono 50-55dpi!

A questo punto devo immaginare che comunque si vedrà bene o devo avvicinarmi di più ai loro 150dpi?? Che vorrebbe dire rifare tutto il render da revit impostandogli risoluzione altissima (dovrei fare un immagine da 18000pixel..)

Già per fare questa ho comunque fatto il render in 3 momenti diversi e poi ho unito l'immagine in photoshop..

Consigli? (uso revit 2009..)

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.