Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
arri

Sondaggio Autocad

Recommended Posts

C'è da pensare sul risultato di questo sondaggio ^_^ addirittura 0% i reseller e autodesk, sarebbe interessante (soprattutto x autodesk) un approfondimento sulle cause

sondaggio che non corrisponde alla realtà italiana. A noi i clienti ci scassano i cabasisi per ogni virgola...mai sentito di un mio cliente che prima di chiamarmi per una questione va su un qualsiasi forum a vedere se è presente la soluzione al suo problema <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma infatti, quel sondaggio è pura fantasia per me...Se io son cliente di un certo prodotto, non ci penso più di un secondo a contattare prima il rivenditore e poi la casa produttrice (es autodesk). Tra l'altro il sondaggio si riferisce proprio al supporto tecnico; quindi quale soluzione migliore di quella data da un tecnico specializzato?

Non so quanto sia attendibile questo sondaggio :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
... Non so quanto sia attendibile questo sondaggio :huh:

Naturalmente poco, come la gran parte dei sondaggi ^_^ però lo vedrei in un'ottica + ampia di un "sondaggio rivolto ai possessori di un SW"... e cioè + come "un sondaggio rivolto agli utenti di un SW" ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
però lo vedrei in un'ottica + ampia di un "sondaggio rivolto ai possessori di un SW"... e cioè + come "un sondaggio rivolto agli utenti di un SW" ;)

infatti io l'ho inteso così :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bhe un sondaggio fatto su internet è normale che abbia una predominanza dei forum.

Se il sondaggio era cartaceo e lo eseguivano i rivenditori sarebbe stato tutto l'opposto.

a mio avviso lascia il tempo che trova...

ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bhe un sondaggio fatto su internet è normale che abbia una predominanza dei forum.

Se il sondaggio era cartaceo e lo eseguivano i rivenditori sarebbe stato tutto l'opposto.

a mio avviso lascia il tempo che trova...

ciao.

anche a fare un merge tra i due vincerebbe sempre quello in internet ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
interessante sondaggio, :)

Chiaro che al primo posto ci sia Newsgroups + forums

My reseller 0%

An in-house expert 24%

Newsgroups + forums 62%

Autodesk 0%

Manuals + help file 14%

validità o meno del sondaggio... io (non per autocad perchè non lo uso) rientrerei nel 14% del manuale! In seconda scelta, in base al tipo di problema, cerchei in rete o romperei le balle al rivenditore ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
validità o meno del sondaggio... io (non per autocad perchè non lo uso) rientrerei nel 14% del manuale! In seconda scelta, in base al tipo di problema, cerchei in rete o romperei le balle al rivenditore ^_^

idem, :)

è questa la strada regolare

Share this post


Link to post
Share on other sites
sondaggio che non corrisponde alla realtà italiana. A noi i clienti ci scassano i cabasisi per ogni virgola...mai sentito di un mio cliente che prima di chiamarmi per una questione va su un qualsiasi forum a vedere se è presente la soluzione al suo problema <_<

bè l'assistenza e la subscription si paga per questo (pagare per scassare i casabisi :lol: ) e poi magari anche dopo perchè un cliente autodesk è sempre un cliente e si deve cercare sia di far rinnovare la licenza come anche la subscripition.

da navigatore incallito sinceramente ho cercato sempre tramite google e forum ed anche avendo la subscription, ho chiamato solo 1 volta l'assistenza, il referente era assente, ma subito dopo ho trovato sempre in internet la soluzione, richiamato l'assistenza sia per conferma ma soprattutto perchè avevo chiamato e dunque diciamo chiamata solo di cortesia...

il problema era semplice ma nello stesso tempo insidioso e stupido, versione map 2006 si bloccava e si chiudeva il tutto entrando nei layer

soluzione Mapskinmap, un banale e stupido errore di programmmazione sulla scelta dei colori della barra di essere grigio metallico o il normale blu, che certamente la mia scheda grafica non gestiva un matrox 128.

certo pero' invece di perdere tempo nei fronzoli accattivanti potrebbero rendere più perfonmante e veloce autocad.

vabbè non diciamo che l'occhio vuol la sua parte....


Edited by leone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR