Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
arri

Sondaggio Autocad

Recommended Posts

C'è da pensare sul risultato di questo sondaggio ^_^ addirittura 0% i reseller e autodesk, sarebbe interessante (soprattutto x autodesk) un approfondimento sulle cause

sondaggio che non corrisponde alla realtà italiana. A noi i clienti ci scassano i cabasisi per ogni virgola...mai sentito di un mio cliente che prima di chiamarmi per una questione va su un qualsiasi forum a vedere se è presente la soluzione al suo problema <_<

Ma infatti, quel sondaggio è pura fantasia per me...Se io son cliente di un certo prodotto, non ci penso più di un secondo a contattare prima il rivenditore e poi la casa produttrice (es autodesk). Tra l'altro il sondaggio si riferisce proprio al supporto tecnico; quindi quale soluzione migliore di quella data da un tecnico specializzato?

Non so quanto sia attendibile questo sondaggio :huh:

... Non so quanto sia attendibile questo sondaggio :huh:

Naturalmente poco, come la gran parte dei sondaggi ^_^ però lo vedrei in un'ottica + ampia di un "sondaggio rivolto ai possessori di un SW"... e cioè + come "un sondaggio rivolto agli utenti di un SW" ;)

però lo vedrei in un'ottica + ampia di un "sondaggio rivolto ai possessori di un SW"... e cioè + come "un sondaggio rivolto agli utenti di un SW" ;)

infatti io l'ho inteso così :)

Bhe un sondaggio fatto su internet è normale che abbia una predominanza dei forum.

Se il sondaggio era cartaceo e lo eseguivano i rivenditori sarebbe stato tutto l'opposto.

a mio avviso lascia il tempo che trova...

ciao.

Bhe un sondaggio fatto su internet è normale che abbia una predominanza dei forum.

Se il sondaggio era cartaceo e lo eseguivano i rivenditori sarebbe stato tutto l'opposto.

a mio avviso lascia il tempo che trova...

ciao.

anche a fare un merge tra i due vincerebbe sempre quello in internet ;)

interessante sondaggio, :)

Chiaro che al primo posto ci sia Newsgroups + forums

My reseller 0%

An in-house expert 24%

Newsgroups + forums 62%

Autodesk 0%

Manuals + help file 14%

validità o meno del sondaggio... io (non per autocad perchè non lo uso) rientrerei nel 14% del manuale! In seconda scelta, in base al tipo di problema, cerchei in rete o romperei le balle al rivenditore ^_^

validità o meno del sondaggio... io (non per autocad perchè non lo uso) rientrerei nel 14% del manuale! In seconda scelta, in base al tipo di problema, cerchei in rete o romperei le balle al rivenditore ^_^

idem, :)

è questa la strada regolare

sondaggio che non corrisponde alla realtà italiana. A noi i clienti ci scassano i cabasisi per ogni virgola...mai sentito di un mio cliente che prima di chiamarmi per una questione va su un qualsiasi forum a vedere se è presente la soluzione al suo problema <_<

bè l'assistenza e la subscription si paga per questo (pagare per scassare i casabisi :lol: ) e poi magari anche dopo perchè un cliente autodesk è sempre un cliente e si deve cercare sia di far rinnovare la licenza come anche la subscripition.

da navigatore incallito sinceramente ho cercato sempre tramite google e forum ed anche avendo la subscription, ho chiamato solo 1 volta l'assistenza, il referente era assente, ma subito dopo ho trovato sempre in internet la soluzione, richiamato l'assistenza sia per conferma ma soprattutto perchè avevo chiamato e dunque diciamo chiamata solo di cortesia...

il problema era semplice ma nello stesso tempo insidioso e stupido, versione map 2006 si bloccava e si chiudeva il tutto entrando nei layer

soluzione Mapskinmap, un banale e stupido errore di programmmazione sulla scelta dei colori della barra di essere grigio metallico o il normale blu, che certamente la mia scheda grafica non gestiva un matrox 128.

certo pero' invece di perdere tempo nei fronzoli accattivanti potrebbero rendere più perfonmante e veloce autocad.

vabbè non diciamo che l'occhio vuol la sua parte....

Edited by leone