Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fabrizione

Camera Da Letto

Recommended Posts

Cioa ragazzi questo è uno dei miei primi render fatto con 3d studio 9 + vray 1.5

Sono un principiante e sto cercando di migliorarmi, per cui accetto tutti i vostri consigli... Per le luci ho usato vray planet e vray sun ciao....

post-51533-1233699002_thumb.jpg

di v-ray non ne sò granchè quindi non posso dirti molto, ma l'ambientazione fuori nun se pò guardà! metti un immagine parallela alla camera e aumenta l'output, perchè è anche scuretta.

rivedrei le coordinate del parquet del pavimento, così ad occhio mi sembrano un pò troppo spessi i listelloni.

differenzia anche la mappatura della finestra, hai assegnato lo stesso materiale a tutte e due le ante e stona parecchio.

per il resto sembra ok, per essere uno dei primi render non è niente male!

fai due o tre modifiche qua e la e viene fuori un bel lavoro!

'notte

Edited by nicoparre

Ciao ;)

Stai facendo una cella di un carcere?:D I muri sono molto scuri.. e quell'effettto cemento sporco non fa onore alla tua immagine. Per non parlare del soffitto nero. :D

Cura meglio i materiali, perdi un po di tempo ad osservare come si comportano i materiali che ti interessano nella realtà, vedrai che c'è tanto da capire al riguardo.

Il capitolo illuminazione è a se stante, ma senzaltro necessita anch'esso di qualche miglioria

;)

Edited by karma3D

scusa , ma guardando la tua camera ho avuto

un grande senso di angoscia , andrebbe bene per

qualche film horror ...... scherzi a parte mi sembra

carente sia dal punto di vista dell' illuminazione ,

sia dei materiali.

ciao , e buon lavoro

Complimenti, a me piace molto anche se qualcosa va perfezionato.