Vai al contenuto
sefs

Vending Machine Raccolta Opinioni

Recommended Posts

sto svolgendo un laboratorio di industrial design sulla ristorazione collettiva...

mi sto occupando della riprogettazione di un componente o di una soluzione innovativa nel mondo del vending pubblico... (distributori di snack e bevande)

esprimente giudizi (costruttivi), cose che non vi piacciono e soprattutto critiche su queste insulse macchinette :) affinchè io possa raccogliere il maggior numero di esigenze utente possibili...

poi posso partire da solide basi per la riprogettazione... :D

aderite numerosi....

grazie ancora...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Odio quando mi si incastra il braccio nello sportello mentre tento di rubare le merendine del primo scompartimento!!! :P

A parte gli scherzi... Non trovo grandi difetti nelle attuali macchinette, a dire il vero LE ADORO!!! :wub: sono molto goloso e mi sembra che funzionino bene così.

Quando le vedo, "monolitiche" in un corridoio ad esempio ne sono attratto come gli insetti con le lampade (quelle con la luce blu che "frigge" x intendersi!)... poi provo un gusto masochista quando la cosa che ho scelto si incastra nella molla che ruota... e li sei automaticamente autorizzato (xchè chiunque lo farebbe! :devil: ) a tirare dei bei calcioni :D finchè non viene giù e ti senti un po' "Fonzie" B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Guru... mi hai dato uno spaccato decisamente ottimo del tuo rapporto con le vending... ;) molto significativa la considerazione che funzionano bene così... ahimè è il più grosso ostacolo che avrò in fase progettuale...

aspetto fiducioso altri interventi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che altro sono delle vere e proprie ladre! :angry:

deh eh ih oh! generalmente non quelle delle merendine o snack quanto più quelle delle bevande <_< in università da me ce ne sono due di bevende...anzi tre, due per caffè e una per bottigliette che rubbbbano soldi ._. eheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehi ehi......

allora se ti fai aiutare tu per Maffei lo faccio anche io....... :D

leggi il PiVvuTtì.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi rapporti seri con le macchinette le ho avute fino a 9 anni fa (vedi scuola). Quelle delle bevande (bibite) mi piaciono come stile se sono rimanste cosi. Cmq intendevo quelle un pò panciute.

Link al messaggio
Condividi su altri siti