Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
simovee

Nuovo Arredo Camera - Angolo Studio

Recommended Posts

ciao ragazzi l'altro giorno ho fatto un giretto all'ikea e curiosando qua e là ho deciso di dare una sistemata alla mia camera-angolo studio così ho cominciato a fare qualche prova con max...che ne dite? siamo ancora in fase embrionale devo sistemara ancora molto e settare i materiali...

consigli please....

uso max 8 e vray

Ciao

Naturalmente ancora c'è da discutere solo di modellazione, magari posta qualche immagini con i materiali e illuminazione più avanti ^_^

Intanto magari dai un occhiata a :

1) Schermo LCD del PC : sembra sfalsato come proporzioni, non so se per colpa del modello o della focale della telecamera.

2) Lucernario della porta : dovresti sagomare la parte inferiore della cornice per raccordarsi con la cornice sotto.

3) Sei mancino? Te lo chiedo perchè c'è il mouse a sinistra :P

Ciao

Giovanni

:lol: :lol: no no non è aperto..è solo più chiaro... il monitor l'ho rivisto e mi sembra corretto...non so forse è l'inquadratura che frega un pò... intanto proseguo con la modellazione e l'inserimento di qualche particolare in più...a proposito a chi interessa l'arredo che sto "sperimentando" è il modello Expedit ikea (libreria e scrivania)

ho aggiunto una vray cam con relativo vray sun per dare un pò più credibilità al tutto ma mancano ancora molte texture...

proseguo con gli studi, intanto posto questa prova..

in effetti ho inserito proprio quelli! :D :D ho modellato un libro, l'ho duplicato cambiandogli dimensioni e spessori, li ho raggruppati e infine applicato la texture....se guardi bene sono sempre gli stessi che si ripetono...

secondo me continua a non quadrare la faccenda che la luce provenga in quella maniera dal soffitto.. e quell'arancio non mi sembra un colore così naturale..

io ti consiglierei la solita tecnica di luci alle finestre e direct per il sole, però ripara il tetto! xD

prova una vista più ampia e con una luce più chiara ;)

:lol: :lol: no no non è aperto..è solo più chiaro... il monitor l'ho rivisto e mi sembra corretto...non so forse è l'inquadratura che frega un pò... intanto proseguo con la modellazione e l'inserimento di qualche particolare in più...a proposito a chi interessa l'arredo che sto "sperimentando" è il modello Expedit ikea (libreria e scrivania)

ho aggiunto una vray cam con relativo vray sun per dare un pò più credibilità al tutto ma mancano ancora molte texture...

proseguo con gli studi, intanto posto questa prova..

Io amo molto il modello expedit...ottima scelta!!!!

ti sei guardato ben bene i vari "formati" che ci sono della expedit, si?

Buon lavoro

Kcg