Vai al contenuto
arch2

Aiutooooooooooooooooooooooooooo

Recommended Posts

iuto,vorrei consigli per creare volti con le nurbs magari anche dei tutorial sono disperato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato la tua discussione in una sezione + consona, ti chiedo di farci caso in futuro xchè tenere in ordine il forum contribuisce ad un miglior utilizzo :)

X quanto riguarda la tua domanda... non sono sicuro xchè non ho mai modellato un volto, ma credo che la modellazione NURBS sia poco adatta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

c'è anche la versione italiana della jo ma non ricordo + quale era l'aveva postata qualche tempo fa uno di noi

prova a spulciare il forum!

in bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che rigurda la modellazione umana in nurbs, è sicuramente uno dei due metodi più usati (l'altro sono lo subdivisione surfaces).

Un consiglio...per la modellazione NURBS organica non affidarti a MAX, è uno dei pochi punti deboli del programma.

Cerca i tutorials di Steven Stalberg, un grande artista della modellazione organica in MAYA, usa le nurbs anche.

www.learning-maya.com !!!!!

:) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un volto con le nurbs l'unico modo davvero efficace e sensato è la modellazione per patch.

C'è un tutorial (DVD) dell'Alias fatto benissimo, lo acquistati un sacco di anni fa ma è ancora valido.

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti