Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
kodo

Backburner Errore!

Recommended Posts

Proprio non riesco a lanciare dei render tramite backburner!

Tutto è molto strano, è la prima volta che capita in questo modo.

Forse è la scena pesante, ma quando faccio submit job, lui lavora e poi il procio si ferma e rimane tutto bloccato, cioè la schermata non ritorna a max. Sul monitor di backburner mi ritrovo in coda il lavoro, ma se lo faccio partire và subito in errore.

Una volta mi ha dato l'avviso di errore "backburner error compressing job for submission", e cercando on line consigliavano di abilitare "compression on save" dal pannello preference di max, ma ancora non riesco a lanciarlo.

Con una scena di prova leggera tutto funziona, inoltre tramite batchrender di max è tutto ok.

qualche consiglio su come risolvere??

:(

Anche a me aveva dato questo problema e dopo varie prove ho scoperto che non avevo abbastanza spazio libero sul disco C: dove Backburner (da quello che ho capito) crea il file zip.

Prova a controllare e fammi sapere. :hello:

Guest
Proprio non riesco a lanciare dei render tramite backburner!

Tutto è molto strano, è la prima volta che capita in questo modo.

Forse è la scena pesante, ma quando faccio submit job, lui lavora e poi il procio si ferma e rimane tutto bloccato, cioè la schermata non ritorna a max. Sul monitor di backburner mi ritrovo in coda il lavoro, ma se lo faccio partire và subito in errore.

Una volta mi ha dato l'avviso di errore "backburner error compressing job for submission", e cercando on line consigliavano di abilitare "compression on save" dal pannello preference di max, ma ancora non riesco a lanciarlo.

Con una scena di prova leggera tutto funziona, inoltre tramite batchrender di max è tutto ok.

qualche consiglio su come risolvere??

:(

Ciao, hai pensato a qualche errore di link ad una o più mappe???

Allora, sono andato per esclusone:

- poteva essere lo spazio su disco, ma ne ho liberati 22GB ed il problema persisteva;

- potevano essere i percorsi delle mappe, li ho verificati, ma il problema persisteva;

- ho pensato potesse essere stato qualche proxy, allora li ho cancellati tutti...problema risolto :D

ora resta da capire quale sia il proxy fallato!!! <_<

grazie dei suggerimenti, sempre utili...

a presto

- ho pensato potesse essere stato qualche proxy, allora li ho cancellati tutti...problema risolto :D

Strano, potrebbe essere un baco. Fammi sapere se lo fa con tutti i proxy o se scopri che è solo uno in particolare

con uno in particolare....l'erba!!

creata con grassomatic e poi fatto il proxy.

si tratta di circa 50mln di poligoni su una superficie di 282 m2!!

viene benissimo secondo me, e per fortuna solo back burner da problemi, quindi passo per batch render!!

potrebbe essere che nn regge proxy troppo grossi??