Vai al contenuto
arch2

Plugin

Recommended Posts

di ornatrix c'è anche un bel tutorial qui sul sito LINK

Io ti consiglio ornatrix perchè per quel poco che ho provato mi trovo meglio... poi vedi tu. Scaricati entrambe le versioni demo e qualche tutorial dalla rete e provali. Poi quello con cui ti trovi meglio lo acquisti...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gestire tanta peluria hai anche bisogno di un computer potente con tanta memoria RAM. se devi fare riprese ravvicinate in cui si può notare che è peluria allora ti consiglio uno di questi due plugin, altrimenti ti consiglierei di provare qualche altro metodo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La scheda video ti serve solo per la visualizzazione delle mesh nelle viewports, ma per generare il "pelo" e quindi renderizzarlo ti serve della ram; onestamente credo che con 256 mb e basta non riesci a tirarne fuori parecchia

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Prova qui perchè adesso mi sfugge quello inglese, cmq anche qui riesci a capire la tecnica. Poi puoi usarla tu come vuoi basta giocare con le mappe di opacità. Per usare ornatrix io ho 1 Gb di ram e parecchie volte il computer divente quasi ingestibile (tempi di risposta ai comandi lunghissimi)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti