Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
charliesfk

Fluid E Object Collide

Recommended Posts

ho provato a creare dell acqua con i fluidi e facendola scendere in un contenitore doveva collidere con degli oggetti rigid body solo che l acqua si deforma attorno all oggetto ma l oggetto non si sposta come se fosse bloccato o l acqua non avesse abbastanza forza...non so che paramentri settare per permettere all acqua di trascinare gli oggetti!!!!!

help....thanks!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Selezioni gli oggetti e il fluidcontainer, poi vai su fields e clicchi su Affects selected objects. Dovrebbe muoversi.

Se stai parlando dei fluid effects.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si fluidi con il surface render, hard surface, per fare l acqua, o quella mezza skifezza che viene fuori...cmq funziona ma malissimo veramente penoso!!!anzi si muoveva all incotrario ed ho dovuto mettere nei nodi un reverse x farlo andare nella direzione giusta, assurdo!!!!

ci saranno magari settaggi da sistemare ma non ne ho la piu pallida idea!!!uff!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR