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icer

Floor Tools 1.0

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Jerry Ylilammi ha rilasciato due script (per 3ds max) per la generazione e il texturing casuale di superfici estese. Molto utile il controllo della suddivisione e la possibilità di inserire notevoli mappe da cui scegliere.

MultiTexure Map

Floor generator

post-6117-1233414499.jpg


"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

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ho dato uno sguardo veloce al sisto e da quello che vedo sembra che garantisca dei risultati molto interessanti.

non ho capito una cosa però, i tools sono scaricabili ma le textures vanno comprate? ho letto sotto le textures che hanno un valore in credits

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non ho capito una cosa però, i tools sono scaricabili ma le textures vanno comprate? ho letto sotto le textures che hanno un valore in credits

le textures sul sito sono a pagamento, però tu puoi partire da delle tue immagini, tipo un parquet tagli tanti listelli e il gioco è fatto ;)


Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

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mi dici qual'è pure a me:D?!

cosa? :huh: i vari parquet ^_^ ? ho una 20ina di foto prese sparse su internet non ricordo neanche più dove, pensavo di averne preso la maggior parte sul sito CG textures e invece andando a vedere non erano lì, non me lo ricordo più :(

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scusate....ma per utilizzare multitextures devo copiare il file Multitextures_max9.dlt nella cartella plugin di 3ds max?

a me dice che non funziona....sapete aiutarmi in qualche modo?

grazie mille!

a me funge. Sicuro che metti il .dlt giusto per la tua versione di max?


"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

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scusate....ma per utilizzare multitextures devo copiare il file Multitextures_max9.dlt nella cartella plugin di 3ds max?

a me dice che non funziona....sapete aiutarmi in qualche modo?

grazie mille!

Devi copiare il dlt della versione di max che usi.

A me va benissimo.

Bellino molto sto "tool"!

Azz. Icer, mi hai bruciato sul finale ;)


Edited by franco-rnd

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Molto interessante, l'ho provato un po, ma mi chiedo i due script "MultiTexture Map" e "FloorGenerator" vanno usati necessariamente insieme?

nel caso in cui si voglia usare solo FloorGenerator ad esempio per creare una pavimentazione , qiesto può essere mappato normalmente? o serve per forze "MultiTexture Map"?

invece UniqueMaterialID a cosa serve?

bella novità cmq grazie, scusate le troppe domande...

:-)

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