Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
grigio2

Il Gioco Preferito

Recommended Posts

Un po di anni fà ero un vero appassionato di videogames.

come sapete sn un appassionato di giochi sparatutto,

Il gioco ke mi rimarrà sempre nel cuore e' stato un gioco d'avventura e di strategia

cioè: fina fantasy 9

un gioco con una storia avvincente ke ti faceva venire voglia di andare avanti, ki l'ha provato sa cosa intendo.........

dite la vostra:

- Qual è stato il vostro videogames preferito?

Edited by grigio2

La saga FF l'ho abbandonata da quanto per giocarci era necessaria una playstation (mi sono fatto prestare la playstation 2 per giocare a FF X).

Il settimo, l'ottavo e il nono capitolo erano veramente stupendi.

Devo dire che li rigiocherei tutti. :D

Gioco preferito? È difficile sceglierne uno. Sicuramente la trilogia di Half life 2 è ai primi posti, ma anche la serie Diablo o GTA non scherzano, così come Unreal Tournament o Heroes of might and magic, sim city, ecc...

Ah.. già Civilization... no no Civilization li batte tutti quanti mi spiace. Un giorno dovrò farmi rimborsare da Sid Mayer tutte le notti insonni spese a colonizzare la terra. Adesso l'ho messo in un cassetto e ho paura che se lo reinstallo mi mettono in una comunità per disintossicarmi.

Quindi direi:

1 - Civilization

2 - Half life 2

3 - Diablo

4 - Heroes of might and magic

5 - Unreal tournament

6 - GTA

7 - Final fantasy VIII

8 - Sim city

ecc... starcraft, prince of persia, Assassin Creed, Never winter night, Oblivion e il mio giocone da lavoro, Maya. :D

Edited by ilmale

Ah l' Amiga, mi ricordo quando giocavo a Dinamite Dux, che tempi...io avevo l' MSX, che spettacolo, era del 1983 e penso che funzioni ancora se non me l' ha mangiato il cane :o

Ritornando alla normalità è vero, anche GTA è molto bello...Gli RPG(mi sembra si chiamino così), non mi sono mai piaciuti, ma visto il successo che hanno mi sa che prima o poi ci gioco

COD2 su tutti ma anche gli altri COD1 COD3 e COD4 (COD5 lo stò provando ora)

per non partire da Diablo e Dune 2....

Age Of Empire 2

mè piaciuto parecchio Crysis ultimamente....

è una bella gara ci sono un sacco di giochi indimenticabili.....

civilization nelle sue varie incarnazioni sicuramente ai primissimi posti.

e baldur's gate dove lo mettiamo?

e micro machines 2 giocato in 4 sulla stessa tastiera il sabato pomeriggio con amici e vodka alla frutta? :P

DUKE NUKEM!!!

mamma mia piu ci penso e meno riesco a decidermi tra i mille giochi fantastici che sono stati fatti

cmq probabilmente il vincitore finale per me è ultima online...... sicuramente è quello che in assoluto mi ha rubato piu tempo :)

Lemmings (si può giocare anche su xp con dosbox!) forse il giochino più bello di sempre, poi 'the incredible machine' semplicemente fantastico e 'the Neverhood' fatto in plastilina dalla dreamworks, avranno perso un trilione di dollari ma è la cosa più bella che abbia mai visto. Aveva (e ho) anche la colonna sonora degna di Waits e Capossela. http://www.youtube.com/watch?v=Kawk0W8I0Vs

lemmings e ballistix per amiga

:lol: :lol: fantastici :lol: :lol:

Ce ne sono un sacco gdr in primis e strategia a turni, ma quello a cui ho giocato di più è sicuramente battelfield 2

dividiamo per generi?

sparatutto: la serie half life (escluso ep2 che si salva solo per la missione con il buggy), cod, deusex e fallout

guida: race07/gtr evolution (col volante è fantastico :w00t:)

platform: l'ultimo prince of persia, i primi 2 tomb raider e mirrors edge

strategia: earth 2160, red alert 2, ice wind dale

Un po di anni fà ero un vero appassionato di videogames.

come sapete sn un appassionato di giochi sparatutto,

Il gioco ke mi rimarrà sempre nel cuore e' stato un gioco d'avventura e di strategia

cioè: fina fantasy 9

un gioco con una storia avvincente ke ti faceva venire voglia di andare avanti, ki l'ha provato sa cosa intendo.........

dite la vostra:

- Qual è stato il vostro videogames preferito?

è uno dei pochi della saga che mi manca..hai giocato anche ad altri FF???

Comunque il più bello in assoluto, per storia, sistemi di battaglia, intensità..Final Fantasy VIII :lol:

ho abbandonato la saga quando mi sono resa conto che non uscivo di casa per giocarci!!hahaha :P (scherzo, ora sono alle prese con il XII)

Ce ne sono troppi da elencare ma se devo dire quello che mi ha coinvolto di piu' e fatto cadere la mascella a terra quando l'ho visto e' stato Shen Mue su Dreamcast.

"la spada è l'estensione dell'anima"

Guest

Il solitario di Windows... assieme a Super Mario Bros del Nes, PES della Game Cube e qualcuno di Formula 1 della Playstation... ormai sono anni che non accendo Console e non gioco mai sul Pc, ma da quello che si vede in giro sarei curioso di provare Assassin Creed e Prince of Persia (devo convincere mio fratello a comprarli :lol: )...

Mat

:hello:

Console: Final Fantasy 7 e 8

PC: Final Fantasy 7 e 8

:lol::lol::lol::lol:

Comunque anche Gran Turismo 1 e 2 su PSX assolutamente da applauso, Half Life 2 su PC capolavoro assoluto, GTA (tutti) per sfogare i nervi, Crysis e CoD

Guest Mirco83
Ah l' Amiga, mi ricordo quando giocavo a Dinamite Dux, che tempi...io avevo l' MSX, che spettacolo, era del 1983 e penso che funzioni ancora se non me l' ha mangiato il cane :o

Ritornando alla normalità è vero, anche GTA è molto bello...Gli RPG(mi sembra si chiamino così), non mi sono mai piaciuti, ma visto il successo che hanno mi sa che prima o poi ci gioco

Anche io avevo l'MSX...Come non ricordare le ore passate con le dita incrociate sperando che il nastro di caricamento non si bloccasse!! RUN "CAS" se non sbaglio! ahahah :-D

GIOCO PREFERITO: Monkey Island senza dubbio! GUARDATI DIETRO, UNA SCIMMIA A TRE TESTE!!!

Edited by Mirco83

è uno dei pochi della saga che mi manca..hai giocato anche ad altri FF???

Comunque il più bello in assoluto, per storia, sistemi di battaglia, intensità..Final Fantasy VIII :lol:

ho abbandonato la saga quando mi sono resa conto che non uscivo di casa per giocarci!!hahaha :P (scherzo, ora sono alle prese con il XII)

SKUSATE MA FINAL FANTASY 10 E QUELLO X IL PC?

No l'ultimo Final fantasy per PC è stato l'ottavo.

Intanto aggiungo alla mia lista:

Monkey island (che non so come ho fatto a dimenticarlo)

Tetris -> http://it.youtube.com/watch?v=u0R9QtAEiQ4 :°D

Metal gear solid -> http://it.youtube.com/watch?v=4OYzXpQRcNE

"Osu! Tatakae! Ouendan!" Ci sono morto dalle risate.