Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
winniepooh

[pc + Sped] Vendo Portatile Dell Precision M90

Recommended Posts

Vendo workstation Dell Precision M90 con le seguenti caratteristiche:

Intel Core 2 Duo T7600 (2.33GHz 4MB L2 cache 667MHz FSB)

512MB NVIDIA Quadro FX 2500M

17" WUXGA (1920 x 1200) LCD Screen

2.0GB, 667MHz DDR2 SDRAM Memory

100GB (7,200rpm) Hard Drive

9 Cell 80WHr LI-ION Primary Battery

8X DVD+/-RW Drive

Intel PRO/Wireless 3945

Bluetooth Card

Il portatile è in perfette condizioni.

Il monitor LCD è stato sostituito 2 mesi fa poichè il precedente presentava pixel bruciati (è quindi nuovo).

Sostituita anche la tastiera solo a scopo precauzionale dapo 2 anni di utilizzo.

Il portatile è in garanzia fino a novembre 2009 e dispone della protezione Complete Care (rinnovabile anche oltre la scadenza della stessa). Ciò significa che se accidentalmente gli accade qualcosa vi viene sostituito entro qualche giorno lavorativo con un prodotto nuovo uguale o di pari valori...spesse volte anche superiore.

Per chi fosse interessato naturalmente posso fare foto e anche prove (se siete nei pressi di Piacenza o avete voglia di fare un giro).

Fornisco ovviamente la fattura d'acquisto.

Chiedo 1400 euro.

Grazie a tutti e buona giornata!

Ce l'ho anche io sul mio..costo proibitivo, ma regge ancora bene il confronto con i nuovi t8xx e t 9xx

Quando ho preso il notebook (Toshiba Tecra A7) solo il processore costava 667 euri!

sempre in vendita, ribasso a 1200 euro. E potete sempre utilizzare la garanzia Dell a vostro favore.

è l'occasione di fare un bel regalo a un parente, faresti un figurone :)

confermavo il ribasso di prezzo che rimane comunque trattabile ma non a cifre assurde.

L' m90 è una workstation (lavorate nel campo grafico no?? perchè devo stare qui a ribadire concetti ovvi...), inutile continuare a dire che andando a mediaworld con quei soldi si prende un portatile nuovo (certo acer, toshiba...o non so che altra schifezza...).

Il processore dell'm90 in questione regge tranquillamente il confronto con il nuovo p8400 (montato dalla precision m6400) andate a cercare i bench ed è noto che il t7600 è uno dei processori per notebook meglio riusciti.

Per configurare un Dell m6400 con le stesse caratteristiche servono 2.300 euro (provate a configurarlo) e con nessuna garanzia contro danni accidentali (ma certo ci sono 3 anni di garanzia).

Credo che più di 1000 euro di differenza siano tanti visto che la garanzia del mio portatile è estensibile e che uno dei componenti fondamentali (il monitor) è nuovo.

Ma certo, se uno ha mille euro in più prenda pure il modello nuovo (lo farei anche io, quindi nessuna critica :-) )

...oppure se ci adoperate solo autocad e photoshop andate pure a mediaworld poichè questa macchina non è per voi...e nemmeno la capite...

...solo non fate paragoni fuori luogo...

grazie a tutti ^_^