Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi presento e vi saluto, sto cominciando da poco a utilizzare VRay, e mi rendo conto che questo forum e' perfetto.

Ho gia' postato una discussione con dubbi su un paio di lavori precedenti, ma adesso ho preso coraggio e mi permetto

di aprirne una qui. Spero di non incasinarmi con gli allegati, comunque...

Ecco qua.

Modellato in Autocad2007, completato in 3dStudio9 e materiali e render in VRay.

Ho usato una direct, e due VRay plane senza skylight portal sulle due aperture. Ho usato IM e LC, ma non riesco comunque ad ottenere quella luce che vedo in moltissimi altri render, che "rendono meglio" del mio lavoro (nonstante talvolta visti da vicino possano presentare imperfezioni di textures o di modellazione).

Criticate, costruttivamente, mi raccomando!

Un saluto,

Franco

Finestra Sud

riunioni01fp3.jpg

Tavolo completo

riunioni02gm4.jpg

Finestra Nord

riunioni03gn1.jpg

post-53569-1233184820_thumb.jpg

Guest jah

Ciao, se posso permettermi la soluzione della GI è molto scarsa il bump eccessivo su quasi tutte le superfici (pelle e legno) poi non ho capito se il tavolo è di pelle o di marmo (se è di pelle conviene scalarlo un po' dato che è un pochino stiracchiata come mappa se è di marmo ti conviene farlo un pochino + doppio altrimenti se ti appoggi si spacca )

per il resto bella luce ,a che piano è questo ufficio !?!?!? direi molto in alto. ;)

Ciao :D

@ Michele: grazie mille!!! :)

@ darkside286 : grazie milleecinque!!! :) :)

@ Jah : grazissimo! ...In effetti la pelle non mi convinceva per niente, doveva venire un po' piu' glossy, e scalata in maniera piu' accurata. Per la GI mi rendo conto di essere praticamente al livello base. Cosa avresti fatto per renderla meglio?

Adesso per fortuna mi prendo un giorno libero e me ne vado sulla neve!!! :) Ah...

Ma appena torno accendo e controllo per vedere altri commenti e critiche!

Buona giornataaaaaaaaa!

@ thedreamers : a parte lesedieifarettilepianteicomputersiltavolo ho modellato tutto! ;)

@ jah : purtroppo per il background non ho avuto voglia di sperimentare, e con quel cielo ad alta quota l'ufficio sembra al millesimo piano!!! :) Dovro' "perderci" un po' di tempo...