Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti. Questo è il mio primo wip...che posto ovviamente.

Sono alle prese da circa un annetto alle prese con questo proggetto. Il disegno della macchina è mio ed ora sono passato dopo alcuni schizzi concettuali ad una prima preview 3d. ci sono ancora molti dettagli da definire sia progettuali che di lavoro pratico.

accetto volentieri ogni tipo di critica/consiglio/osservazione....progettuale e grafica.

grazie a tutti

camera2te7.th.jpg

camera428kv4.th.jpg

camera3bj6.th.jpg

camera4lowlightcopyua3.th.jpg

camera4copyoj6.th.jpg

Ciao :hello:

Complimenti per il concept :Clap03: .... veramente d'effetto.

L'unico neo che ci trovo è la dimensione del lunotto anteriore, forse troppo piccolo rispetto alle dimensione generali. Sembra difficile che un conducente possa avere una buona visuale dalla postazione di guida.

Una griglia nella parte anteriore del musetto (proprio tra il cofano e il paraurti anteriore) potrebbe alleggerire un pò l'impatto (ma immagino che tu abbia già pensato).

Seguo con interesse e complimenti ancora :)

bella bella, però credo che le prime immagini siano troppo illumiante e quindi si perdono le forme dell'anteriore, inoltre nell'ultima im magine si vede un punto a spigolo vivo tra la fiancata e la parte anteriore, io lo raccorderei un minimo, anche mezzo centimetro sarebbe sufficiente. cmq gran bel lavoro, soprattutto considerato che partivi da niente!

bella bella, però credo che le prime immagini siano troppo illumiante e quindi si perdono le forme dell'anteriore, inoltre nell'ultima im magine si vede un punto a spigolo vivo tra la fiancata e la parte anteriore, io lo raccorderei un minimo, anche mezzo centimetro sarebbe sufficiente. cmq gran bel lavoro, soprattutto considerato che partivi da niente!

si effetivamente sono troppo illuminate! il fatto è che ho lavorato su un monitor in cui le immagini invece erano piu calibrate!! Poi non ho capito esattamente quale spigolo intendi :D

Ciao :hello:

Complimenti per il concept :Clap03: .... veramente d'effetto.

L'unico neo che ci trovo è la dimensione del lunotto anteriore, forse troppo piccolo rispetto alle dimensione generali. Sembra difficile che un conducente possa avere una buona visuale dalla postazione di guida.

Una griglia nella parte anteriore del musetto (proprio tra il cofano e il paraurti anteriore) potrebbe alleggerire un pò l'impatto (ma immagino che tu abbia già pensato).

Seguo con interesse e complimenti ancora :)

si sia il lunotto piccolo che l'assenza di prese di aria ... diciamo centrali sono volute....o meglio cercate ^_^ !!! vorrei inserirne una sola centrale ma molto in basso...come nella punto suagnà. chiaramente è un concept....