Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
aditus

Motore Harley Davidson

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Scusate il disturbo ma sono alla ricerca del modello di un motore Harley Davidson fatto abbastanza fedele all'originale.

So che su turbosquid ce ne sono di molto particolareggiati, ma prima cosa li fanno pagare troppo, poi non mi va di pagare per una cosa del genere.

Il fatto è che potrei farmelo anche io, ma purtroppo non ho un originale da cui prendere le quote precise.

Potete aiutarmi per favore?

Grazie a quanti vorranno essermi utili.

sono alla ricerca del modello di un motore Harley Davidson fatto abbastanza fedele all'originale.

So che su turbosquid ce ne sono di molto particolareggiati, ma prima cosa li fanno pagare troppo, poi non mi va di pagare per una cosa del genere.

Scusa se ne pretendi uno abbastanza fedele all originale vorrà dire che qualcuno ci avrà impiegato tempo per modellarlo e quindi cosa vuol dire la tua frase "non mi va di pagare per una cosa del genere"?

Un motore anche se non riprodotto fedele al 100% è comunque laborioso per quanto riguarda la modellazione.

Per quanto ne so, e credo sia proprio così , non troverai mai un modello free di una cosa simile.

Scusate il disturbo ma sono alla ricerca del modello di un motore Harley Davidson fatto abbastanza fedele all'originale.

poi non mi va di pagare per una cosa del genere.

Il fatto è che potrei farmelo anche io, ma purtroppo non ho un originale da cui prendere le quote precise.

Potete aiutarmi per favore?

Grazie a quanti vorranno essermi utili.

:blink2:<_< <_< <_<:eek:

mmmahhhhhh

potevi porre la domanda in maniera differente nel senso: Qualcuno possiede le quote o qualche foto di un motore harley Davidson cosi posso modellare il motore dato che mi serve?

Sai com'è magari noi ti diamo un modello e tu lo rivendi a qualcuno :D :D se devi farci delle prove di rendering uno puo prendere anche l'idea in considerazione ma da come ti sei posto sembra che sia per lavoro e non per tempo libero...

Ok, qualcuno ha delle blueprints molto fedeli e dettagliate di un motore 1340, 1450 oppure 1584 Harley Davidson in modo che io possa modellarmelo tutto per benino?

Ah, per motore intendo tuto l'insieme motore+cambio.

Naturalmente le foto poi le troverei su internet, ce ne sono a milioni di dettagliate e gratuite.

Sapete com'è quando uno è fermo a letto con una influenza da una settimana, il cervello non gli funziona molto bene, non riesce a formulare le domande come dovrebbe e annoiandosi a morte non sa che fare quindi pensa a una cosa che gli piacerebbe fare...comunque...

Ed inoltre, a rileggere bene il messaggio, nemmeno ho sbarellato tanto perchè non ho chiesto in nessun modo che qualcuno mi desse il PROPRIO modello di motore Harley Davidson, bensì se qualcuno potesse aiutarmi a trovarlo (leggi: conoscete qualche fonte su internet?)

Vabbè, se potrete aiutarmi ve ne sarò grato, altrimenti non fa niente.

Ok, qualcuno ha delle blueprints molto fedeli e dettagliate di un motore 1340, 1450 oppure 1584 Harley Davidson in modo che io possa modellarmelo tutto per benino?

Ah, per motore intendo tuto l'insieme motore+cambio.

Naturalmente le foto poi le troverei su internet, ce ne sono a milioni di dettagliate e gratuite.

Sapete com'è quando uno è fermo a letto con una influenza da una settimana, il cervello non gli funziona molto bene, non riesce a formulare le domande come dovrebbe e annoiandosi a morte non sa che fare quindi pensa a una cosa che gli piacerebbe fare...comunque...

Ed inoltre, a rileggere bene il messaggio, nemmeno ho sbarellato tanto perchè non ho chiesto in nessun modo che qualcuno mi desse il PROPRIO modello di motore Harley Davidson, bensì se qualcuno potesse aiutarmi a trovarlo (leggi: conoscete qualche fonte su internet?)

Vabbè, se potrete aiutarmi ve ne sarò grato, altrimenti non fa niente.

Non centra che siano modelli nostri o di altri. C'è comunque dietro una persona che ha lavorato nel farli :mellow:

Cmq per le blueprints dettagliate, puoi provare a chiedere direttamente al concessionario harley davidson vicino a te, magari ti fanno una scansione del manuale d'officina, che ha sicuramente immagini tecniche. La vedo cmq difficile, ma tentar non nuoce ;)

Forse si possono anche comprare da qualche parte su internet...boh prova a fare una richerchina.

Ciao

E' proprio vero che l'avanzare incalzante della tecnologia informatica che permette di comunicare con le persone senza averle di fronte ha creato dei bei danni.

Forse non ci capiamo, IO NON VOGLIO RUBARE NIENTE A NESSUNO!!! HO SOLO CHIESTO SE ESISTESSE QUALCHE MODELLO FREE (O A DIR SI VOGLIA GRATIS) SULLA RETE, CHE IO NON FOSSI STATO IN GRADO DI TROVARE.

QUESTO E' TUTTO.

ORA POTETE ANCHE CHIUDERLO QUESTO 3D TANTO E' DIVENTATO INUTILE.

E' proprio vero che l'avanzare incalzante della tecnologia informatica che permette di comunicare con le persone senza averle di fronte ha creato dei bei danni.

Forse non ci capiamo, IO NON VOGLIO RUBARE NIENTE A NESSUNO!!! HO SOLO CHIESTO SE ESISTESSE QUALCHE MODELLO FREE (O A DIR SI VOGLIA GRATIS) SULLA RETE, CHE IO NON FOSSI STATO IN GRADO DI TROVARE.

QUESTO E' TUTTO.

QUESTO E' TUTTO.

Chi l'ha mai detto ? ...

Cmq evita di usare il maiuscolo...non serve urlare, sentiamo benissimo qui ^_^

Aditus, sembra che tu sia divertito da questo tuo modo di fare che a me invece da solo fastidio. Non hai forse capito che un modello di un motore è difficilmente reperbile free in rete dato che come ben comprenderai non ci si mette 10 min a farlo e quindi ci sarà stato qualche poverello che blueprints in mano se l è modellato mettendoci non poco. Ora tu dimmi se è il caso di uscire con una frase del tipo "So che su turbosquid ce ne sono di molto particolareggiati, ma prima cosa li fanno pagare troppo, poi non mi va di pagare per una cosa del genere." Se non reputi adeguato il prezzo dei modelli che si trovano in rete o se giudichi non giusto pagare per una "cosa del genere" allora prendi e modellatelo da solo che fai prima.

Edited by klone

Ragazzi, datevi un po una calmata!

E lo dico a TUTTI quanti qui dentro.

Aditus, ti stai scaldando troppo e comportando in modo un po troppo infantile (specie quelle AAAAAA te le potevi certo risparmiare).

Agli altri rimprovero l'inutile tono accusatorio che hanno adottato subito.

L'autore del Thread ha chiesto se qualcuno sa dove trovare un modello Free e non preteso che glielo forniste o fatto polemiche per il fatto che certi modelli vadano pagati. Ha detto solo che non vuole pagare per un simile modello e che per se, costa troppo. Invece di fare accuse pensando che è un tirchio (non che sia escluso), potevate anche pensare ceh uno non vuol spendere soldi per un progetto amatoriale che magari è solo una prova.

A dimostrazione che certi interventi sono anche a sproposito, faccio notare che proprio su TurboSquid ho trovato pochi giorni fa un motore Ford V8 discretamente dettagliato e totalmente FREE.

(LINK)

Quindi, vedete di darvi TUTTI una regolata ok?

Adesso sento di chiedere scusa a tutti quanti come Loki siano stati offesi o infastiditi dal mio comportamento.

Loki, hai pienamente ragione; il motivo per cui ho adottato tale comportamento alquanto infantile è proprio per quello che tu hai fatto notare a quanti hanno adottato per primi un tono accusatorio nei miei confronti.

Non per questo sono giustificato e quindi di nuovo scusa a colori i quali siano stati, a ragione, contrariati dal mio atteggiamento.

Treddi.com mi ha dato tanto negli anni e so che tanto continuerà a darmi, ma viene un pò rovinato proprio dalle questioni che si sviluppano in modo simile a questa, ma lasciatemelo dire, quando ci vuole ci vuole.

Con questo saluto tutti e mi scuso ancora soprattutto con Loki.