Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
3luglio1986

Primo Render Di Interni Con C4d

Recommended Posts

eccomi qui....

faccio vedere delle prove di interno con solo l'impostazione delle luci e dei parametri di settaggio:

IG 160%

100%

intensità delle 4 luci AREA 20%

ombre morbide

mappatura colore 3

1

sono molto inesperta e credo si veda....

qualche consiglio?

grazie

post-54084-1233172114_thumb.jpg

Edited by krone

Guest jah

Tu che ne pensi!? cmq così di primo acchitto mi pare che ci sia una assenza di contrasto in tutta la scena e mi sembra anche un pochino sottoesposta. Poi essendo un materiale unico non c'è troppo da dire credo ......

ciao e benvenuta su questo forum.

Per prima cosa i rimproveri: al primo post sarebbe carina una piccola presentazione, il titolo della discussione non é significativo (il titolo serve ad identificare la discussione, quindi permette agli altri utenti di intervenire), la sezione non é la piú adeguata, se vuoi continuare a lavorare sulla scena te la sposto in wip.

Consigli: innanzitutto cerca di descrivere bene il lavoro che stai facendo, soprattutto il risultato che devi ottenere. In questo caso usando la GI al 160% piú quattro luci area chissá come posizionate, la scena é abbastanza piatta e poco contrastata.

Comincia con lo studiare l´illuminazione mettendo una luce alla volta e variandone l´intensitá, in modo da capire che effetto ha sulla scena questa luce poi, in seguito, aggiungi altre luci (anche perché una volta che hai capito come funziona una e piú facile capire quanta quantitá di luce si aggiunge con ogni nuova sorgente luminaosa)