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karma3D

Geisha - Karmaface :d

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Ciao bella gente! :hello:

E' qualche mese che non posto nuove cose, e così mi è venuta voglia di provare a realizzare una nuova immagine. :)

L'idea mi è venuta mentre facevo la ricerca di character humans Su Google.

Osservando delle foto di Hong Ly che mi hanno piacevolmente colpito, ho deciso di provare a riproporre una di esse.

Il tutto solamente a scopo didattico e niente + . ^_^

Qui di seguito posto il low quality iniziale importato in zbrush, e due reference del soggetto in questione di Hong Ly.

faseaqp8.jpg

Ok, adesso in z brush andrò ad aumentare le suddivisioni, fino a conferire una morfologia più accurata e un maggior dettaglio.

^_^

:hello:

A prestissimo aggiornamenti!!!

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Pensavo di modellarli con dei piani. Ma vedremo strada facendo. :)

INrealtà l'obbiettivo non è quello di rimanere del tutto fedele all'anatomia del soggetto, ma + che altro all'illuminazione.

Vedremo che ne uscirà. :D

Nel frattempo sto portando avanti la modellazione del volto in z. :D

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Non lo so ma nella versione finale penso che li farò così .. :D è un particolare interessante :)

Cia siamo con una prima versione semi definitiva del volto..

a breve posterò le immagini ;)

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Ok sono andato un po di corsa perchè ora devo uscire. Ma direi che a grandi linee ci siamo. :)

Il prossimo passo sarà metterlo in posizione, penso chelo farò direttamente in z.. senza rig in max. Questo perchè tanto l'obbiettivo vero è ottenere un immagine statica.

Successivamente passerò alla fase texture ^_^:P:hello:

fasebrg0.jpg


Edited by karma3D

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e up sia! :ph34r:

ehehe

Ecco un piccolo aggiornamento. :) HO girato la testa "sommariamente" rifacendomi alla reference. Ora che il soggetto è abbastanza nella posa desiderata, posso disattivare il layer e esportare la testa per unfoald-3D, in modo da applicare delle cordinate di mappatura al volto.

Fatto ciò, rimporterò in zbrush il volto unwrappato, e sempre in z realizzerò la texture di diffuse al mio modello. ^_^

fasecfu8.jpg

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