Vai al contenuto

Recommended Posts

:eek::eek:

gozzissimi i cerchioni cromati!!!!!

bellissima, quanto hai impiegato per farla?? ma... mancano le luci dietro e c'è uno strano riflesso blu...

ma l'hai ideata tu??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E' una mercedes SL190 trasformata.... ma l'hai fatta tu? O hai modificato alcuni particolari? Ciao!

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella... ma + che cattiva sembra che prenda x il c..o :P Mi sembra che rida!

Bello il concept e anche i render, prova anche altri colori xchè il nero non mette in risalto bene alcuni particolari, ad esempio il cofano anteriore che ha un bel disegno! Il retro mi sembra che manchi di particolari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra che ride ^_^

.. e' molto bella... anche se a parer mio il muso non e' molto aggressivo..

forse e' la presa d'aria davanti che mi ricorda il sorriso degli smile :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella macchinozza ;) quoto gli altri per la bocca che ride e i fanali sarebbero gli occhi :D Prova a far girare le ruote d'avanti perchè mi sa che toccano col parafango se girano. Buono il wire ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cnq la "Bocca che ride" io non la vedo come una cosa negativa... nel design automobilistico si è sempre fatto riferimento all'antropoformismo e secondo me "l'espressione" della tua auto è molto accattivante! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cnq la "Bocca che ride" io non la vedo come una cosa negativa... nel design automobilistico si è sempre fatto riferimento all'antropoformismo e secondo me "l'espressione" della tua auto è molto accattivante! ;)

Grazie........la devo finire , sto facendo i terminali e poi qualche consiglio lo vorrei da voi anche sul come fare i fanalin posteriori.

Insomma n'aiuto da chi ne capisce molto piu' di me sicuramente.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente piacciono molto i fari delle ultime Lancia, ma ti consiglio di "attualizzare" quelli dell'auto che hai preso come riferimento x non stravolgerla troppo... Dal punto di vista del render la carrozzeria riflette forse un po' troppo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente piacciono molto i fari delle ultime Lancia, ma ti consiglio di "attualizzare" quelli dell'auto che hai preso come riferimento x non stravolgerla troppo... Dal punto di vista del render la carrozzeria riflette forse un po' troppo

Come al solito non so settare bene i materiali di vray, cmq ok provo a fare qualcosa e postarla a breve..

thx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel modello!

I materiali non mi convincono...

Mi posteresti un wire prima dello smusso?

Le facce sono così triangolari quando si importano da un'altro sw...

Con cosa l'hai modellata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel modello!

I materiali non mi convincono...

Mi posteresti un wire prima dello smusso?

Le facce sono così triangolari quando si importano da un'altro sw...

Con cosa l'hai modellata?

modellata con 3d studio

Nemmeno a me i materiali convincono ma sto rimendiando, lo smusso credo di non averlo piu' salvo sempre sullo stesso file di max ma, devo cercare nei file creati sicuramente lo trovo e te lo posto , il tempo di terminare tutto .

Grazie , buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è tutta mia.

:mellow: ebbè mica non ti credo..... chiedevo solo, ho capito è la 300 Sl ali di gabbiano hai ragione proprio un mito. Buon lavoro cmq... continua così

Wire?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:mellow:  ebbè mica non ti credo..... chiedevo solo, ho capito è la 300 Sl ali di gabbiano hai ragione proprio un mito. Buon lavoro cmq... continua così

Wire?

C'e un tipo a pochi km dal mio paese che ha quella la 300 sl vera:-)

Non ti dico quant'e' bella , addirittura intorno i sediolini c'e' la plastica e tutto è tenuto come quando fu acquistata.

Il wire è ala fine del primo post

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottimo modello e anche ottima macchina, molto molto cattiva.

un solo dubbio: le ruote davanti sterzano?

a me sembrerebbe di no.

ottimo lavoro

Infatti glielo avevo già detto prima..... redentore fai una prova e vedi se le ruote sterzano sennò ti conviene cabiare qualcosa nel parafango ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure fai le 4 ruote sterzanti come un mitico prototipo Honda (non vorrei sbagliarmi marca :P e forse in qualche paese è pure uscito in commercio!) così l'angolo di sterzo delle ruote posteriori è minore! Se lo ritrovo ti posto lo schema con gli angoli di sterzata... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottimo modello e anche ottima macchina, molto molto cattiva.

un solo dubbio: le ruote davanti sterzano?

a me sembrerebbe di no.

ottimo lavoro

sicuro che non sterzano l'ho abbassata talmente tanto che ho fatto questo errore.

La sto finendo , devo finire i terminali , sono indeciso se farli passare sotto le portiere oppure farli uscire da dietro e un'altra cosa che non mi convince sono gli specchietti. Troppo in stile roulotte :-)

consigli per cortesia:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti