Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti..

questo è il mio primo post.

Software utilizzati: 3D Studio Max Design 2009, Mental Ray version 3.6.51.7 e un pò di Photoshop in post-produzione.

C&C sono graditi.

post-53036-1233145512_thumb.jpg

Complimenti!! Bella immagine!!! :Clap03: :Clap03:

ti consiglio di:

rivedere il materiale della lampada sulla mensola.

dare più risalto alle fughe del pavimento.

Non riesco a capire che cos'è quell'oggetto attaccato al soffitto vicino alla finestra... è la guida della tenda???

:hello:

Ciao naf85,

grazie dei complimenti e dei consigli....

purtroppo l'effetto sulla lampada è dato dalle riflessioni sulle sfaccettature della stessa che da lontano provocano quel disturbo...

Sul pavimento vedrò di lavorarci un pò su... :blush:

Giustamente hai notato il binario della tenda.... ;)

Ciao,

quoto naf85. In più io avrei messo una lampada più anni 70. Il bump sulla pareti e soffitto mi sembra un pelo troppo grande e i due tizi alla TV non so chi siano. Scusa la bestialità. Io però ci avrei messo un'immagine dal film Arancia Meccanica... non so perchè... è la prima cosa a cui ho pensato... mah... così mi dice il cervello...

ah, dimenticavo, bel render!

sono i due chirurghi plastici di nip&tuck! :D:D

errore. a quell'ora del giorno non li passano in tv! :D:D

scherzi a parte, io volevo sapere se i materiali sono tutti arch & design o se vengono da librarie esterne, bel render.

sono i due chirurghi plastici di nip&tuck! :D:D

errore. a quell'ora del giorno non li passano in tv! :D:D

scherzi a parte, io volevo sapere se i materiali sono tutti arch & design o se vengono da librarie esterne, bel render.

Grande designer82!!! (si tratta di una puntata registrata.... :lol: )

Torniamo seri...

I materiali sono tutti arch&design e Promaterial...

Grazie a tutti per i complimenti.

Guest

è una bella immagine, come già hanno detto meno bump nelle pareti e anche nel soffitto , riduci magari anche un po il size del noise se hai usato quello , così è troppo grosso.

bello davvero!!! complimenti!!! se proprio do vrei dire qualcosa io aggiungerei un po di AO all'intonaco mi sembre che la parete verticale sia staccata dal tetto. ma è solo una sciocchezza per il resto mi piace tutto.

siccome sono pure io alle prese con un test interno sono davvero curioso di sapere come hai fatto il tappeto mi piace un sacco se magari mi regaleresti i parametri del displace te ne sarei infinitamente grato...

ancora complimenti

bello davvero!!! complimenti!!! se proprio do vrei dire qualcosa io aggiungerei un po di AO all'intonaco mi sembre che la parete verticale sia staccata dal tetto. ma è solo una sciocchezza per il resto mi piace tutto.

siccome sono pure io alle prese con un test interno sono davvero curioso di sapere come hai fatto il tappeto mi piace un sacco se magari mi regaleresti i parametri del displace te ne sarei infinitamente grato...

ancora complimenti

Ciao fausto320, grazie dei complimenti...

Per il tappeto dai un'occhiata a questo tutorial:

http://www.jeffpatton.net/MR_Grass_Displacement.htm

Spero ti sia di aiuto! ;)