Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
klizard651

Problema Con Fil.mat E .max

Recommended Posts

Ciao a tutti, premettendo che sono ancora alle prime armi cn 3d studio max, mi era sorto un problema cn l'applicazione di un materiale vray scaricato dal sito www.vray-materials.de, il problema è il seguente:

scaricato il materiale in formato .zip, estraggo i componenti e trovo il materialein formato .max, ho provato ad aprirlo cn 3ds 2009 ma nn lo apre...lo apre solo con il 2008 che non avendo vray non lo legge...come posso fare x utilizzare quel materiale?

grazie a tutti in anticipo

p.s. siete grandi!

post-53501-1233140099_thumb.jpg

Ciao e benvenuto su questo forum.

Il tuo é un problema giá abbondantemente affrontato, per cui sicuramente utilizzando la funzione "cerca" troverai la soluzione. Per il futuro ti invito a fare una breve ricerca, sul forum molte discussioni e molti problemi sono giá stati affrontati e risolti per cui nell´interesse vostro e del sito, vogliamo risolverne di nuovi ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR