Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho scaricato qualche immagine Hdri dal sito Evermotion che avete consigliato, ma evidentemente non ho un programma che mi visualizzi iol formato. Flash potrebbe funzionare?

Ancora problemi di immagini: Per pubblicare delle foto sul mio blog è richiesto che queste siano in formato htlm. Photoschop non dispone di questo formato. E non mi va di pubblicare le mie foto su qualche sito web a caso che me lo permetta di fare. Consigli per un programma veloce ed intuitivo che mi permetta di fare cio?

Ciao, a presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le HDRI io le visualizzo con "HDRI shop" dovrebbe esserci una versione trial. Prima usavo un altro programma free che avevo trovato sempre in rete e che funzionava solo da visualizzatore, ma dopo l'ultima formattazione non l'ho + istallato xchè non mi ricordo + il nome e non ho avuto voglia di mettermi a cercarlo.

Per le immagini in "formato html" :blink: spiegati meglio! Se ti serve uno spazio x fare l'upload puoi provare qui che è free altrimenti devi comprarti uno spazio. Se invece devi generare una pagina HTML con dentro le tue immagini puoi usare notepad o + semplicemente word che te la fa in automatico. Spero di esserti stato utile :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta.

Per le Hdri ho risolto.

Per le Htlm:

Nel mio blog (l'ho aperto su splinder) quando voglio inserire una foto mi chiede l'URL della foto. La foto disponde di questo indirizzo unicamente nel formato Htlm. Mi hanno suggerito di pubblicare le mie foto gratuitamente sul sito altervista.org, e una volta pubblicate li, copiarle ed incollarle nel post. Preferirei utilizzare però un programma che mi dia gli stessi risultati. Se però treddi dispone di un servizio del genere spiegatemi come posso usufruirne.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io uso hdrishop, ma per visualizzarle devo sempre aprirle una ad una.....non esiste un programma che funzioni da browser in modo da veder le anteprime piccole e decidere quale usare o in hdrishop si puo fare in qualche modo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, esiste un programma del genere, ma come dicevo prima non mi ricordo il nome... se fai una ricerca nel forum xò lo trovi xchè io ne avevo sentito parlare qui!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la nuova versione di photoshop, la cs2 permette di aprire le hdri, e con la funzione browser puoi vedere le anteprime...certo il programma è a pagamento..però sul sito adobe c'è la trial!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti