Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giovanna

Render Tesi

Recommended Posts

Ciao A tutti,

sono nuovo del campo, volevo chiedere un po di aiuto...

Mi dovrei laureare a inizio aprile in design e sto progettando una barca a vela.

ma sono un po in dificoltà, sulla renderizzazione o meglio non mi riesce dare un effetto realistico alla mia barca.

anche semplice ambientazione classica, della barca seull'acqua, e sfondo dietro.

c'e qualche link, o tutorial? da poter seguire.

P.S: blocchi per attrezzatura da coperta in 3d esistono perche non ho trovato nulla, e ho cominciato a farli da me.

e vorrei velocizzare la cosa.

qualcuno puo aiutarmi garzie.....

Ciao e benvenuta su treddi.com.

Tutorial sull´illuminazione e sui materiali in generale ne trovi tantissimi in rete e nella sezione tutorial di questo sito, cosí specifici su una barca a vela non saprei.

Ti consiglio di cominciare a guardare la sezione wip e final e magari di aprire un wip in modo da poter essere aiutata passo-passo.

Ciao A tutti,

sono nuovo del campo, volevo chiedere un po di aiuto...

Mi dovrei laureare a inizio aprile in design e sto progettando una barca a vela.

ma sono un po in dificoltà, sulla renderizzazione o meglio non mi riesce dare un effetto realistico alla mia barca.

anche semplice ambientazione classica, della barca seull'acqua, e sfondo dietro.

c'e qualche link, o tutorial? da poter seguire.

P.S: blocchi per attrezzatura da coperta in 3d esistono perche non ho trovato nulla, e ho cominciato a farli da me.

e vorrei velocizzare la cosa.

qualcuno puo aiutarmi garzie.....

Ciao,

per quanto riguarda l'attrezzatura di coperta ti posso consigliare di andare sul sito della HARKEN, lì trovi blocchi (però solo 2d) di bitte, winch, stopper e bozzelli.

Per quanto riguarda tutorial per renderizzare barche, ho provato a cercarne anch'io e non è facile ti posso suggerire questo link:

http://www.computergrafica3d.com/c4dhotlin...na=88&tipo=

Qui trovi un tutorial che si chiama "La nave Grande Eastern". E' per Cinema 4d ma ti può aiutare a capire le tecniche da utilizzare per raggiungere un pò di fotorealismo.

Ciao

Stem