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ciao.

per quel poco ke posso dirti è ke a me sembra bella pulita, nitida.

ciao ciao

magari scrivi con che programma hai realizzato il tutto e dai qualke info in più

sarà (per chi può) più facile aiutarti.

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un buon render, non mi piace molto il materiale del divano, sembra troppo plasticoso...

quoto e aggiungo che ci sono degli edge che sembrano estrusi, (sempre sui cuscini del divano) che non capisco cosa siano.

per il resto l'illuminazione sembra buona...

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C'è qualcosa che non mi torna nell'illuminazione del soffitto, troppo in ombra sulla sinistra dove incontra le pareti.

Bisognerebbe vedere che luci hai usato e che materiali per muri e soffitto.

Per il resto aggiungerei qualche cuscino sil divano, dei quadri e qualche dettaglio nella zona pranzo.


Edited by blaster04

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il divano sembra galleggiare forse hai tenuto troppo alto nella finestra dell' IR l'interpolation sempler ... mi sembra si chiami cosi di solito viene tenuto sui 20 max 30

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mi piace moltissimo l'immagine..... ti consiglio di aggiungere un po' di oggetti sparsi nella scena per aumentarne il realismo...

:hello:

Sono d'accordo, l'immagine è bella, aggiungerei un quadro dei vasi, vasetti o cose del genere...

Ciao!

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grazie a tutti

il locale nel rendering fa parte di un progetto di composizione II quindi tanti errori causa mancanza di tempo:

allora il tavolo con sedie è in effetti fuori scala ma mene sono accorto tardi

mancano dettagli quale quadri e oggeti sempre causa tempo

problema luce nell'angolo ritengo sia colpa dei valori bassini del IM

il set di luci è composto da:

target direct x simulazione sole

luce vray plane nella vetratura

il materiale del muro è un semplice vray mat quasi bianco con un po di bump

**forse mettendo dal menù render un valore + alto tipo 1,3 a "recive GI" alle pareti risolverei

cmq sono contento di aver fatto un' immagine decente ero un po in paranoia su questo sito ci sono dei veri e propri capolavori B)


Edited by darkside286

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