Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

La mesh del lupo è circa 17k poligoni, ci sono quattro hair systems per un totale di 60k hair primitives.

Ho usato Maya per al modellazione, Shave and Haircut per il pelo e Mental Ray per il rendering.

Volevo ottenere un lupo adatto all' animazione mantenedo accettabili i tempi di render. Circa 10 minuti per un frame HD 720

Per il rendering ho usato un pass singolo e non c'è post work a parte un pò di correzione dei contrasti e il compositing dell' immagine di sfondo.

Spero vi piaccia!

Posto il link perchè nono riesco ad uplodare l' immagine;)

217924_1233083302_large.jpg

Ciao:)


Edited by krone

Share this post


Link to post
Share on other sites
grazie a tutti ragazzi!

Macphisto, grazie per aver corretto il link! Non c'è post nell' immagine, solo accentuazione dei contrasti, sì il pelo è così da render!

Di seguito il link al wire:

http://forums.cgsociety.org/attachment.php...chmentid=137517

Ciao!

non so come funziona l'hair di Maya, quindi la domanda potrebbe essere "sciocca" :P ... come fai a dare i diversi colori del pelo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR