Vai al contenuto
algosarK

Grazie Guru!

Recommended Posts

Vorrei pubblicamente ringraziare il grande lavoro svolto come moderatore da Gurugugnola, vigile membro di questa comunità, grande scrittore di recensioni e tutorial, blogger di esami, difensore del poligono, pari della teiera ecc. ecc.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei pubblicamente ringraziare il grande lavoro svolto come moderatore da Gurugugnola, vigile membro di questa comunità, grande scrittore di recensioni e tutorial, blogger di esami, difensore del poligono, pari della teiera ecc. ecc.

quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
messa così però sembra un elogio funebre :lol:

E' sempre qui... tranquilli ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si infatti. E' solo passato da gurugugnola a gurugugnola

Modificato da ytsejam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè aprire un post ma mi associo.... Aggiungo anche che penso sia un'ottima persona, simpatica, umile e perugina :P

In poche parole un Amico....

Guru for president....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... prego :blush: ma non c'era bisogno di ringraziamenti ^_^

Per un pò resterò in "blu", almeno fino a quando non avrò portato a termine alcuni impegni... e, nei limiti imposti da questi impegni, spero cmq di riuscire a rendermi utile x Treddi.com ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... prego :blush: ma non c'era bisogno di ringraziamenti ^_^

Per un pò resterò in "blu", almeno fino a quando non avrò portato a termine alcuni impegni... e, nei limiti imposti da questi impegni, spero cmq di riuscire a rendermi utile x Treddi.com ;)

Basta che non sia nei limiti imposti dalla legge........ :lol: :lol:

Scherzo ^_^ , grazie di cuore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Basta che non sia nei limiti imposti dalla legge........ :lol::lol:

... In parte ci hai preso! ^_^ Sto proprio preparando l'esame di diritto in questi giorni :P

... non chiedetemi perchè ci sia un esame di diritto pubblico in un corso sulla "produzione artistica" <_< non saprei proprio cosa rispondervi! -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... In parte ci hai preso! ^_^ Sto proprio preparando l'esame di diritto in questi giorni :P

... non chiedetemi perchè ci sia un esame di diritto pubblico in un corso sulla "produzione artistica" <_< non saprei proprio cosa rispondervi! -_-

diritti d'autore... ma fermate matevil prima che sia troppo tardi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
diritti d'autore...

Assolutamente non c'è traccia dell'argomento, ora sto impazzendo tra decreti leggi/articoli della costituzionefonti di diritto...

@ Design79: in pratica come diceva sempre Gioele Dix/Tomba: "No son + moderatore!" ^_^ mi sono preso un periodo di pausa e Algo ha pensato bene di fare un coccodrillo (nel senso giornalistico) perchè non ci sarà + un moderatore che gli toglie un warning il giorno del suo compleanno :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ci sarà + un moderatore che gli toglie un warning il giorno del suo compleanno :D

Ma a proposito di compleanni, chi è che apre una news per festeggiare il compleanno di D@ve e Treddi? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti