Vai al contenuto
Merrygo

Wildcat Realizm 200 Retail

Recommended Posts

ciao a tutti, mi è stato consigliato di aquistare una scheda video "WILDCAT REALIZM 200 RETAIL" invece di una nvidia quadro fx, dato che nel sito vedo spesso che molti usano la quadro, volevo chiedervi se qualcuno la monta e che ne pensate.

grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una GeForce 6800 GT modificata a Quadro FX4000 e devo dire che funziona proprio bene. Non ho mai avuto modo di provare una wildcat. Però se consideri che con una spesa di circa 400 euro per acquistare una 6800GT, poi ti ritrovi con una scheda che costa 2000 euro... forse vale la pena optare per una Nvidia.

Se ti può essere utile vai a vedere il post in cui si parla delle performances in termini di FPS di vari sistemi e schede.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una GeForce 6800 GT modificata a Quadro FX4000 e devo dire che funziona proprio bene. Non ho mai avuto modo di provare una wildcat. Però se consideri che con una spesa di circa 400 euro per acquistare una 6800GT, poi ti ritrovi con una scheda che costa 2000 euro... forse vale la pena optare per una Nvidia.

Se ti può essere utile vai a vedere il post in cui si parla delle performances in termini di FPS di vari sistemi e schede.

una 6800 moddata non equivale in tutto e per tutto ad una quadro 4000. avevo letto su un forum che avevano fatto dei test, e le prestazioni erano risultate di poco inferiori ad una 3000.

sia chiaro che va benone lo stesso eh

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
una 6800 moddata non equivale in tutto e per tutto ad una quadro 4000. avevo letto su un forum che avevano fatto dei test, e le prestazioni erano risultate di poco inferiori ad una 3000.

Beh, checchè ne dicano i forum io mi fido di Vergefio, che in base ai suoi test la sua 6800GT@QuadroFX4000 va quasi meglio della Quadro originale. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie raga , per l'opzione che dici tu Yoshiki sono d'accordo ci avevo anche pensato , ma era solo per sapere di questa Wildcat se ne valeva la pena...comunque anche io avevo moddato la mia 4600 in una quadro900xgl e devo dire che va alla grande,

ovviamente non è la 6800GT@QuadroFX4000.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.spec.org/gpc/opc.data/vp8/summary.html

se la usi x 3dsmax non ha paragone :)

realizm 100 e meglio di tutto in 3ds max

realizm 200 e con GPU ugoale a 100 ma con ram di piu

da qualche giorno ha ance resultati di realizm800 che ammazza tutta la concorenza in qualsiasi test..

lontano doppo Realizm 800 (con circa 20% di dfferenza in 3ds max e 6-7% in maya) che la bestia di NV Quadro4400...

vorrei dire, che 3D Labs sono sempre leader in high-end videocards..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il prezzo e circa 1800$ (in U$A)

qua mi sa che e di piu in euro :) (le tasse, sdoganamento etc ammazzano i utente finale)

penso che in italia sotto 2000 euro non si trovera.

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non consiglerei nessuna AGP scheda grafica.

tra un anno sarebbe comprettamente fuori standart... quindi non puoi cambiare la mobo.. quindi non puoi fare upgrade...

se si compra una sceda tipo questa sarebbe x minimu 2-3 anni..

tra un anno il tuo computer (anche se adesso e ultimo) sarebbe veramente lento.. se vuoi fare upgrade.. devi cambiare la mobo (cerche i nuoivi cpu non suportavano la tua MB) e se cambi la mobo nanuova non avra AGP.. quindi... decidi tu...

se pensi che i prossimi 2 anni non cambi la MoBo.. prendi la.. ma se pensi x eventuale upgrade.. meglio di no..

PS

Se non e secreto.. quanto ti costarebbe questa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che sto per farmi assemblare un dual xeon 3,2gHz e sono fermo sulla scheda video, dato che non sono un grande esperto di hardware mi è stata consigliata questa ma sto ancora valutando ovviamente.

Che mi consiglieresti , da non superare più o meno le 500-600euro. grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non la puoi mettere sul dual xeon a 3.2

se vuoi usare em64t... non esiste la mobo, che supporta AGP..

se no devi seglere mobo con agp, ma con vechio chipset e quindi mi sa che non ti conviene. perdi la potenza e eventualmente 64 bit mod...

se trovi realizm 800 a buon mercato.. sei N1 :)

se no.. ti consgilio a usare qualche firegl o quadro in pci-e (ad esempio FGL V5100 o QFX 1400) che sono abbastanza buoni come scheda video..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non la puoi mettere sul dual xeon a 3.2

se vuoi usare em64t... non esiste la mobo, che supporta AGP..

se no devi seglere mobo con agp, ma con vechio chipset e quindi mi sa che non ti conviene. perdi la potenza e eventualmente 64 bit mod...

se trovi realizm 800 a buon mercato.. sei N1 :)

se no.. ti consgilio a usare qualche firegl o quadro in pci-e (ad esempio FGL V5100 o QFX 1400) che sono abbastanza buoni come scheda video..

Per quanto riguarda l'hardware BeaZtiE non teme nessuno. concordo con tutto.

Logicamente devi vedere anche che tipo di lavoro fai, se i tuoi progetti sono oggetti di design o comunque modelli con 300/400 0 500000 poligoni una nvidia va benissimo, se vuoi modellare una coraxxata da 3/4 milioni di poligoni... Realizm 800!!!

Ricordo ancora la mia Oxygen RPM, e la GVX210... quante soddisfazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti