Vai al contenuto
EVIAN

Ombre In Vray

Recommended Posts

Ragazzi come posso aumentare l'intensita' delle ombre con una Vray light senza dover aumentare il Mult.?

mi spiego meglio,le ombre si vedono appena,e nn sono ben definite,

mi accade la stessa cosa quando uso la GI Enviroment (skylight).

posso risolvere questo problema??

grazie :D:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ombre piu nette fai come dice Pola, se invece vuoi semplicemente ombre più scure, prova a modificare i valori di first diffuse e secondary, che ti schiariscono un po la scena ma aumentando un po il ocntrasto sembra che l'ombra sia piu scura.....spero di non aver detto una cazzata, ma a me sembra che ottenessi questo risultato quando facevo esperimenti sull'occlusion con vray

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi ombre piu nette fai come dice Pola, se invece vuoi semplicemente ombre più scure, prova a modificare i valori di first diffuse e secondary, che ti schiariscono un po la scena ma aumentando un po il ocntrasto sembra che l'ombra sia piu scura.....spero di non aver detto una cazzata, ma a me sembra che ottenessi questo risultato quando facevo esperimenti sull'occlusion con vray

scusami avalu

ma il concwetto e' un po errato l'unica soluzione accettabile e' quella di polakow

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ma infatti, la mia era solo una possibile idea che come avevo già scritto, poteva essere una cavolata.......ma una volta facendo un test per tentare di creare l'occlusion senza plugin per vray, mi sembrava che agendo su first e second diffuse si potesse avere un'ombra leggermente piu scura....ma comunque sempre un'area shadow....

va beh chiedo scusa...... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti