Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

per la miseria ho visto il trailer giusto poco fa e mi stavo chiedendo chi l'avesse fatto.... dovevo sospettare che ci fosse il tuo zampino! lol complimenti

Oddio, ho visto oggi il trailer della cinematica di questo prodotto... e chi se l'aspettava che dietro a qualche modello c'eri tu...

Curiosità... la still è presa da un frame della cinematica o è semplicemente una still? Giusto per capire se l'impatto al suolo è derivato dagli vfx oppure è opera tua (tipo painting etc) o magari un misto tra i 2... si sa mai che hai animato e fatto un pò di vfx per l'impatto del suolo e poi sei andato di paintover...

La posa credo anche per quell'inquadratura è un pò forzata e fa perdere la lettura del personaggio.... ed è un peccato.

Comunque bel lavoro come al solito.. :)

Guest

Come sempre... non ci deludi più, mi fa piacere rivedere qualcosa di tuo più curato rispetto alle ultime immagini che ci avevi postato... anche questo è Mental Ray o sei passato ad altro per la Still?

Mat

:hello:

ALe2x72 ...si ho presente...non era intenzionale, ma grazie dell`illustre paragone :)

Magma 3d : No, non si tratta di un frame , e`una still che a parte il soldato non ha nulla a che fare con la cinematica ( environment, lighting ecc) , il motion blur frontale dei detriti e` un semplice radial blur in photoshop di un layer contenente dei detriti 3d.

Matevil : Mental ray per il rendering e tanto painting in photoshop :)

Qui trovate la cinematica :

Section 8

E questo e` il modello :

earth.jpg

Ale

La cinematica èuna festa da come è bella.... Mi piace da morire poi il modo in cui il protagonista ed i suoi compagni vengon sparati via....

La tu immagine è molto bella ma, come detto da qualcuno, un pò fa perder i personaggio... Ma poco male. Mi piace la tua photoshoppatura che rende l'immagine un painting....

:Clap03:

Porco mondo :D

riesci sempre a stupire :P