Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
treddimachine

Guida Allo Sviluppo Della Mano

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il seguente tutorial ha come focus lo sviluppo della mano a tre dimensioni assecondando un approccio non orientato al software. Pertanto, lascio a chi leggerà il file i successivi commenti, giudizi e direttive affinchè le guide possano essere il più complete ed esaurienti possibile.

PDF (9mb)

Non c'è altro da aggiungere se non let's get started.

Matteo.

post-6117-1233009178.jpg

Edited by icer

Che dire.. grazie dell'ottimo tutorial.

Senza dubbio ti ringrazio, non mi dispiacerebbe qualche tuo commento approfondito come ad esempio se ho centrato l'obiettivo, oppure no. Inoltre se ci sono elementi che sono ritenuti da approfondire o spiegare meglio.

Qualsiasi cosa.

In generale, il materiale l'ho reso disponibile in merito alla discussione:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=64878

Matteo.

A me piace soprattutto il fatto che lo hai reso, come concetto, fattibile per altri software e non uno nello specifico.

Quante mani che ho modellato......................

A me piace soprattutto il fatto che lo hai reso, come concetto, fattibile per altri software e non uno nello specifico.

Quante mani che ho modellato......................

Non mi risparmio nel ringraziare pure te,

l'obiettivo di restare staccato dalla piattaforma e la concettualizzazione trasversale è da un bel pò di tempo che impegna i miei pensieri. Ammetto che essere imparziali a volte è difficile, ma molto stimolante. Per questo, nonostante il soggetto, ciascuna affermazione proveniente da altro occhio critico ed esperto, sarà in grado di farmi capire se questo sforzo mi ripagherà in soddisfazione.

Matteo.

Ciao,

--> jaco83

grazie, resto in attesa di una o più critiche, opinioni e commenti. Ricorda che ho degli obiettivi specifici per questo tipo di guida, se ne hai lette altre, puoi anche specificare se trovi differenze o meno sull'approccio alla materia.

--> MmAaXx

grazie, anche te se hai qualsiasi cosa da dire.. mi fa sempre piacere.

-->In generale,

invito a studiare il tutorial di Passariello, http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=54875, per un motivo molto semplice. Il suo tutorial è specifico per 3d Studio Max, ha il medesimo riferimento al soggetto mano ed è spiegato molto bene. Il pdf in questa "location.." ed il tutorialdi Dario, a mio avviso, vanno cosiderati come materiali in integrazione pittusto che di duplicato di idee.

Tengo a specificarlo, nel caso fosse stato fatto un pensiero del genere. Ma ne dubito.

Matteo.

Ciao,

--> jaco83

grazie, resto in attesa di una o più critiche, opinioni e commenti. Ricorda che ho degli obiettivi specifici per questo tipo di guida, se ne hai lette altre, puoi anche specificare se trovi differenze o meno sull'approccio alla materia.

--> MmAaXx

grazie, anche te se hai qualsiasi cosa da dire.. mi fa sempre piacere.

-->In generale,

invito a studiare il tutorial di Passariello, http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=54875, per un motivo molto semplice. Il suo tutorial è specifico per 3d Studio Max, ha il medesimo riferimento al soggetto mano ed è spiegato molto bene. Il pdf in questa "location.." ed il tutorialdi Dario, a mio avviso, vanno cosiderati come materiali in integrazione pittusto che di duplicato di idee.

Tengo a specificarlo, nel caso fosse stato fatto un pensiero del genere. Ma ne dubito.

Matteo.

Bravooooo!!!

Ciao,

--> twins_83

grazie.

Se vuoi commentare più approfonditamente, ti invito a farlo senza timore.

--> a tutti

Ricordo che resto in attesa di critiche. Anche a distanza di tempo, non abbiate paura di intervenire.

Matteo.