Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
thedreamers

Ati Firepro V5700

Recommended Posts

Davvero niente male!Sono molto interessato a questa scheda,la sto tenendo d'occhio da un pò di tempo..

Tra l'altro la dovrei cambiare proprio in questo periodo...Qualche dato tecnico?Numero di stream processors, memoria totale, clock della GPU?Costo?Gran bell'animalino, complimenti!!

Ecco anche il test della FireGl v5600.

Cinebench: 5316

Specvieperf 3dsmax-04

Specvieperf maya-02

Specvieperf catia-02

Scheda Tecnica :

p.s. dopo aggiungo il cinebench anche al test della firepro ;) Mi raccomando, aggiungete anche i test delle vostre schede (quadro e altre) così possiamo fare un bel confronto; tanto tra tutti gli utenti, qui abbiamo praticamente tutti i modelli di schede B)

Edited by papafoxtrot

Bella segnalazione thedreamers!! Grazie mille :Clap03:

Però mi aspettavo una differenza maggiore sullo spec di maya fra la v5600 e la v5700...........boh !! :blink:

Ma figurat, è un piacere per me ;) Così chi deve comprare una gpu nuova ha un po di termini di paragone (e ne avrà ancora di più a breve ;))

Adesso riprovo anche la scena che mi avevi postato, così vediamo come si comporta.

Ciao e buona giornata :hello:

Probabilmente tst più recenti daranno maggiore possibilità di esprimersi alla firepro v5700. Ricordiamo come soprattutto specview si basi su software ormai molto vecchi.

Ad ogni modo anche io mi sarei aspettato differenza maggiori.

Buona scheda comunque!

Concludiamo il test con lo specviewperf globale :

Finora il test più recente è stato il cinebench. Speriamo ne escano di nuovi, in modo da testare appieno le qualità di queste schede.

Anzi, già che ci sono faccio anche un 3dmark vantage e vediamo i risultati (per me saranno bassi) ;)

Ma lui funziona senza il software installato! E' come cinebench! Mica hai C4D!

Comunque ora vedo come orhanizzare le discussioni qui dentro.

Grazie a tutti :)

Ah :lol: Che niubbo che sono eheh

No, perchè vedevo che in fase di installazione mi chiedeva la cartella di max9...per quello che poi ho lasciato stare ;)

Lo sto scaricando ora assieme a tutto il resto.

Sto preparando la discussione sulle schede non professionali, ma su quella c'è poco da dire... i test in rete sono solo sui giochi e non ci interessano.

Metto le tabelle delle caratteristiche ed amen. Link al download dei test come le altre e poi speriamo che la cosa piaccia a tutti :)

Credo tu avessi ragione e ci volesse il 3ds 9

Che ballis!

Ma dite che per lo specapc per maya ci voglia il maya 6.5?? dove lo trovo un trial del 6.5 anche volendo fare il test?

Lo trovi nell'unico posto dove non si dovrebbe cercare...lasciamo stare lo specapc, meglio :rolleyes: