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Oggi mentre usavo blender ho messo sotto 3d studio con dei render con vray

(senza soggetto definito; )per ripassare il mio vecchio metodo "pillus" per la GI.

A proposito blender gira tranquillamente contemporaneamente a 3d studio in rendering!

Che ne pensate? In cosa potrei migliorare?

Nessun ritocco i render sono "come sono usciti".

Li ho postati anche perchè a parte la chitarra non avevo mai postato altri render

Con vray "spinto".

Due cose:

1) la grana è dovuta alle poche subdivision della direct esterna,ne sono consapevole ma

qui scoppiava tutto se le aumentavo!

2)scusate la solita chitarrina ma volevo vedere come si "comportava" in un ambiente senza hdri :D

3)la seconda immagine è mezza nera perchè non avevo ricalcolato la GI.

Critiche più che bene accette.

pi29op.th.jpg

p26ur.th.jpg

p31mo.th.jpg

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ehi ehi ehi!!!!!ma passa un pò il metodo pillus che mi ci picchio troppo con Vray(mi piace molto l'illum della terza).

a volte ci tiro fuori belle cose a volte delle ca....e!!!! :P

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Guest jah

quoto giovomal per il metodo pillus con v-ray !!!!

vorrei proprio provarlo sto render engine!!!

ciao

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mai sentito...metodo pillus? che è? si mangia :huh: ??

hahaha era ironico,il "metodo pillus" è semplicemente il mio modo di settare

la GI che è ben lungi dall'essere buono! :D

Per quanto riguarda l'antialiasing lo ripeto ancora, una volta caricate le immagini

cliccateci sopra che si estendono ;)

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Guest besafabio

io ho un disperato bisogno di indicazioni su questo metodo, non puoi postare la scena??

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ottimo test pillus, i lrisultato eccetto le subdivision mi sembra andare proprio bene, ora sarebbe il caso di ottimizzare a valanga cercando di arrivare alla qualtià migliore nel minor tempo, cosa hai ustao per i secondary bounces? ^_^

io ho un disperato bisogno di indicazioni su questo metodo, non puoi postare la scena??

beh dai tra i tutorial trovi più che qualcosa!!! benvenuto! ^_^

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