Vai al contenuto
Wafi

Ragazzi Vi Prego Vi Scongiuro!

Recommended Posts

vi prego per cortesia voi che siete geni ne 3d come posso trovare un pug in o qualcosa del genere che mi mette gli effetti di riflessi o raytracing in 3d max 6 :crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::mellow::o:o:crying::crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vi prego per cortesia voi che siete geni ne 3d come posso trovare un pug in o qualcosa del genere che mi mette gli effetti di riflessi o raytracing in 3d max 6 :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :mellow:  :o  :o  :crying:  :crying:

:eek: Hai provato a guardare la guida in linea?

Utilizza dei materiali raytrace e avrai uno slot per le riflessioni.

Non capisco di che effetti parli effettivamente.... a meno che tu non intenda qualcos'altro per "effetti di riflessi"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora creato la scena perche voglio un rendering un tempo realo come i riflessi nei video giochiti gli effetti (bellissimidi NFSU2)mi capite a seconda di come muovo la scermata si aggiornano anche glieffetti ray trace.mi capisci?so che gli effetti sarano limitati ma a me va bene comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Wafi, allora hai sbagliato software. Tu vuoi un engine 3D in Real time...

:P

Però, uno che frequenta le medie e fa certe domande. Io alla tua età giocavo a bigliardino e no ero di certo alla ricerca di 3D Engine ^_^

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh apparte gli scherzi a bigliardo non ci gioco tutti mi dicono parole come le tue comunque credo che mi accontentero di max pero mi dai il nome di questo software?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ;) comunque mi potresti dare dei settaggi di riflessiche vorrei modellare una macchina?vorrei modellarla con le nurbs pero non so da dove iniziare.... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E ce n'è uno proprio su come modellare una macchina con le nurbs :D

Dici che tutti ti rispondono in una certa maniera, ma hai provato a chiederti il perchè? Non è che il mondo ce l'abbia con le persone che hanno nickname che inizia con la w ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il link al tutorial per la modellazione di una macchina con le nurbs, però usa rhino; se intendi usare le nurbs di max allora lascia perdere questa tipologia (sono integrate malissimo) e passa direttamente alla modellazione poly, il tut di cui parla teo è questo.

Però dai, non è per essere un rompiballe per forza, ma dici di aver cercato e i tutorial sono tutti su questo sito... bisogna 1) impegnarsi di più e non aspettare sempre la pappa pronta 2) usare il tasto cerca di treddì :lol:

Dai, tiriamoci su le maniche :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga, è un ragazzo che frequenta le medie.

Allora. Ti stiamo dicendo che le tue continue domande a raffica non sono molto costruttive eutili . Ti abbiamo già detto di leggere la guida in linea di 3ds max, che , e possiedi la V6.0 è pure in italiano. Quindi, leggiti tutta la guida, fai i suoi esercizi e vedrai che molto ti sarà chiarito. Poi, utilizza Google e se dopo aver speso almeno 10 min in una ricerca non trovi le risposte, allora vieni qua che cercheremo di darti una mano.

Capito il concetto? Senno te lo rispiego.

Guarda questo LINK

CDopo tutto questo non puio dire di non aver materiale per imparare a modellare una macchina. Ricordati che qua non c'è il maestro che ti insegna. Devi sgobbare

Buona fortuna :)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non per dirti qualcosa ma la guida che ho e in inglese poi anche se e in inglese lo adoperato e sono abbastamza soddisfatto ma il problema E CHE NON CE o non mi sembra che ci sia come modellare una macchina per il resto sto sgobbando con pozer sempre che lo conosciate...

ciao...devo andare

Modificato da Wafi

Link al messaggio
Condividi su altri siti